ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 giugno 2017

E' A RISCHIO IL SINTETICO AL PALLOZZI, "TEMPI LUNGHI PER LA GARA D’APPALTO"

SULMONA – Si complica la realizzazione del sintetico allo stadio Pallozzi in quanto non si farebbe in tempo con la gara d’appalto a far cominciare subito i lavori. A lasciarlo intendere è l’assessore allo sport ed ai lavori pubblici Mario Sinibaldi visto che tarda ad arrivare l’ok della Figc sul progetto del Comune di Sulmona. “Quando arriverà – spiega Sinibaldi – con i tempi di espletamento della gara si rischierebbe di fare coincidere i lavori con l’inizio della stagione sportiva. Ciò potrebbe costringere le squadre locali a stare anche due mesi lontano dal Pallozzi per le gare casalinghe”.
Per questa ragione l’assessore non si dichiara affatto fiducioso sul progetto caldeggiato tanto nei mesi scorsi. Sembrava cosa certa dopo l’inserimento della somma di 400mila euro nel piano delle opere pubbliche, approvato dal consiglio comunale lo scorso 22 aprile con il bilancio di previsione 2017 ma “non è tutto oro quel che luccica”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina