ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 8 giugno 2017

E' A RISCHIO IL SINTETICO AL PALLOZZI, "TEMPI LUNGHI PER LA GARA D’APPALTO"

SULMONA – Si complica la realizzazione del sintetico allo stadio Pallozzi in quanto non si farebbe in tempo con la gara d’appalto a far cominciare subito i lavori. A lasciarlo intendere è l’assessore allo sport ed ai lavori pubblici Mario Sinibaldi visto che tarda ad arrivare l’ok della Figc sul progetto del Comune di Sulmona. “Quando arriverà – spiega Sinibaldi – con i tempi di espletamento della gara si rischierebbe di fare coincidere i lavori con l’inizio della stagione sportiva. Ciò potrebbe costringere le squadre locali a stare anche due mesi lontano dal Pallozzi per le gare casalinghe”.
Per questa ragione l’assessore non si dichiara affatto fiducioso sul progetto caldeggiato tanto nei mesi scorsi. Sembrava cosa certa dopo l’inserimento della somma di 400mila euro nel piano delle opere pubbliche, approvato dal consiglio comunale lo scorso 22 aprile con il bilancio di previsione 2017 ma “non è tutto oro quel che luccica”.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina