SULMONA – Si complica la realizzazione del sintetico allo stadio Pallozzi in quanto non si farebbe in tempo con la gara d’appalto a far cominciare subito i lavori. A lasciarlo intendere è l’assessore allo sport ed ai lavori pubblici Mario Sinibaldi visto che tarda ad arrivare l’ok della Figc sul progetto del Comune di Sulmona. “Quando arriverà – spiega Sinibaldi – con i tempi di espletamento della gara si rischierebbe di fare coincidere i lavori con l’inizio della stagione sportiva. Ciò potrebbe costringere le squadre locali a stare anche due mesi lontano dal Pallozzi per le gare casalinghe”.
Per questa ragione l’assessore non si dichiara affatto fiducioso sul progetto caldeggiato tanto nei mesi scorsi. Sembrava cosa certa dopo l’inserimento della somma di 400mila euro nel piano delle opere pubbliche, approvato dal consiglio comunale lo scorso 22 aprile con il bilancio di previsione 2017 ma “non è tutto oro quel che luccica”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PROTEZIONE CIVILE: MAURIZIO SCELLI È IL NUOVO DIRETTORE DELL’AGENZIA REGIONALE DI PC: MARSILIO “UNA FIGURA DI ALTISSIMO PROFILO PER AFFRONTARE LE SFIDE DELLA GESTIONE DEL RISCHIO IN ABRUZZO”
L'AQUILA - " Il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha formalmente conferito oggi l’incarico di Direttore dell’Agenzi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO