PRATOLA - Questa sera a partire dalle ore 21.00 incontreremo gli elettori in Piazza Primo Maggio (Piè de la Forma)."Verranno illustrate le nostre idee per Pratola e le ragioni che ci hanno spinto a fare una scelta diversa e coraggiosa per il nostro paese. Parleremo di Sviluppo e Territorio, di sicurezza, di partecipazione, di scuole e di come trasformare la nostra amata Pratola in una smart city.
Vi aspettiamo questa sera alle ore 21.00. Seguiteci numerosi per continuare a costruire la nostra #pratolainsieme"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LFOUNDRY, DI GIROLAMO (M5S): "QUALCHE SPIRAGLIO, MA ORA C’È BISOGNO DI FATTI CONCRETI"
AVEZZANO - " Questa mattina ho preso parte all’incontro sulla vertenza LFoundry tenutosi al Ministero delle imprese e del made in Italy...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
