SULMONA – Resta l’evento ma cambiano location e organizzatori. Si sposta dal Parco “Daolio” al Silver l’Holy Summer Party, la giocosa e colorata kermesse che dà il via all’estate sulmonese. L’Holi Summer Party è un festival celebre in tutto il mondo per il lancio di polveri colorate di origine vegetale, non nocive e contenute in sacchettini, capaci di creare un’atmosfera fiabesca sulle note di alcuni dj. La manifestazione trae origine dalla festa di Holi, in India, che segna la fine dell’inverno e l’inizio della primavera. L’obiettivo è quello di abbattere tutte le barriere sociali. Il momento clou della festa è proprio il lancio delle polveri colorate che avrà luogo prima dell’imbrunire. “Speriamo di fare una bella serata. Puntiamo ad aprire l’estate nel migliore dei modi aggregando giovani e meno giovani”- annuncia Renatino Di Lisio, uno degli organizzatori.Il biglietto in prevendita si può acquistare al costo di dieci euro.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COMMISSIONE PARLAMENTARE SUL DISSESTO IDROGEOLOGICO A CHIETI. FERRARA SULL'AUDIZIONE:"HO ILLUSTRATO IL LAVORO SVOLTO E PRESENTATO UN PIANO DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO, CON 16 AZIONI PRIORITARIE E UNA STRATEGIA STRUTTURALE DI PREVENZIONE"
CHIETI - " Desidero esprimere profonda gratitudine alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul dissesto idrogeologico e sul risch...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO