ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"- Mattarella ai giovani, scegliete il futuro, ripugnante chi rifiuta la pace - Il Papa, "servono progetti liberanti e pacifici, non strategie armate"- Stretta di Israele sulle Ong a Gaza: "37 escluse se non rispettano le nuove regole"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Festeggiamenti di Capodanno, un bimbo di 9 anni ferito di striscio da un proiettile vagante

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

CRISI VALLE PELIGNA: "NECESSARIE SOLUZIONI CERTE E CONCRETE"

SULMONA - " Si è tenuta oggi, a Sulmona, la manifestazione indetta dalle scriventi OO.SS. per denunciare la crisi della Valle Peligna, ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 giugno 2017

GRAN FONDO NEL PARCO, DOMENICA AL VIA LA SECONDA EDIZIONE

In questi ultimi giorni che ci separano dalla gara il comitato organizzatore ha definito il pacco gara; appuntamento a Villetta Barrea il 25 giugnoVILLETTA BARREA - Tra pochi giorni gli appassionati di ciclismo avranno l’importante possibilità di pedalare in uno scenario davvero unico: il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise apre le proprie porte per il secondo anno consecutivo alla GRAN FONDO NEL PARCO, evento organizzato dall’omonima associazione sportiva dilettantistica che avrà ancora una volta come quartier generale l’incantevole Villetta Barrea, che ospiterà sia la partenza che l’arrivo della manifestazione.
La GRAN FONDO NEL PARCO, in questi ultimi mesi, ha senza dubbio raggiunto un importante obiettivo: quello di essere un veicolo turistico per il Parco Nazionale d’Abruzzo, facendosi promotore del cicloturismo. La GRAN FONDO NEL PARCO non è una semplice gara, ma è un modo per far conoscere a tutti gli appassionati il Parco Nazionale più antico d’Italia, all’interno del quale sono presenti tante specie di flora e di fauna protette.

In virtù di questa sua vocazione verso il cicloturismo, la manifestazione è patrocinata dal Touring Club Italiano: due comuni interessati dal passaggio dei ciclisti, Opi e Pescasseroli, sono bandiere arancioni del TCI.

Il comitato organizzatore ha definito in questi ultimi giorni il pacco gara che domenica 25 gennaio sarà a disposizione di tutti gli iscritti. All’interno del pacco i corridori troveranno una coppia di calze sportive SIX2 MADE IN ITALY, traspiranti, a termoregolazione costante, a rapido asciugamento. Ci saranno anche due importanti accessori per le bici, un parafango Mud Guard Vittoria e una confezione di Wet Lubrificant, lubrificante Finish Line. Non mancheranno gli integratori KeForma, in particolare le Maltogel, maltodestrine a pronto impiego che forniscono energia immediata, e la Startup, integratore di aminoacidi ed estratti vegetali. Nel pacco gara ci sarà anche una confezione di pasta Colavita, marchio di eccellenza italiano, in quanto la pasta è trafilata al bronzo ed è realizzata con semola di grano duro integrale. La pasta Colavita sarà servita anche durante il pasta party finale.

Saranno due i percorsi a disposizione dei ciclisti: uno di 107,470 km per 1730 metri di dislivello e un altro definito Giro Gourmet, una pedalata ecologica aperta a tutti i tipi di biciclette e a tutti coloro che hanno voglia di pedalare in maniera non competitiva, di circa 50 km. Il Giro Gourmet incarna alla perfezione lo spirito della GRAN FONDO NEL PARCO, in quanto ci saranno dei ristori a km zero, con prodotti tipici locali.

Per maggiori informazioni, per scaricare le mappe e le tracce GPS, è possibile visitare il sito http://www.granfondonelparco. it

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina