SULMONA - Dopo svariate vertenze portate avanti dalla Uil e volte a sollecitare il previsto percorso formativo possiamo con certezza affermare che entro la settimana prossima la figura del Rappresentante dei lavoratori per la sicurezza presso la Casa di Reclusione di Sulmona sarà finalmente operativa. -Ad annunciarlo è Mauro Nardella segretario generale territoriale Uil PA Polizia penitenziaria- Contrariamente a quanto avvenuto nella precedente tornata,-afferma il sindacalista della Uil- allorquando tale figura pur essendo stata regolarmente eletta non ha potuto mai esercitare il suo ruolo proprio perché nel periodo della sua investitura non è mai stato formato,da lunedì prossimo i lavoratori del penitenziario peligno potranno finalmente contare su una figura determinante per la denuncia ed il contestuale affronto di problemi legati alla loro salubrità e alla loro sicurezza.Il percorso formativo-continua Nardella- prevederà anche l'aggiornamento per i Responsabili e gli addetti del Servizio di Prevenzione e Protezione. Esprimo a tal proposito-conclude Nardella- il mio più totale compiacimento nei confronti dell'Amministrazione Penitenziaria per la scelta fatta e la possibilità che darà a ciascuno di noi di poter contare su questa importante figura.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
