ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Melania Trump ottiene una tregua a Oleshky". Mosca: "Il cessate il fuoco dal 27 ottobre"- La Casa Bianca: "Melania Trump ottiene una tregua fra Russia e Ucraina a Oleshky"- Terza forte scossa di terremoto in Sicilia, magnitudo 5.0.L'epicentro sempre in mare al largo delle Eolie- Giovanissimi programmavano saccheggi nei negozi, blitz a Bari - Il Papa non andrà ad Assisi: "Troppo presto"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano - Cuoco pestato, divieto di dimora per 4 giovani - Pescherecci fermi a Pescara, "pronti a scioperi più importanti"- Consiglio Abruzzo stanzia 6 milioni per le imprese agricole -

Sport News

# SPORT # L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar - Giro del Veneto 2026: A Vicenza vince Alessandro Covi-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"L’ABRUZZO OSPITA IL V CONGRESSO NAZIONALE LADY CHEF NEL TRENTENNALE DALLA NASCITA DEL SODALIZIO"

PESCARA - " Dal 25 al 27 ottobre un viaggio tra eccellenza al femminile, tradizioni locali, e le bellezze di Pescara e Dell’Aquila .L’A...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 12 giugno 2017

AL VIA LA RASSEGNA "L' ALTROVIDIO" , OTTO APPUNTAMENTI DA GIUGNO A DICEMBRE

SULMONA - Parte la rassegna "L' Altrovidio" , otto appuntamenti da Giugno a Dicembre con interessanti temi che spaziano nei generi sulla figura di Ovidio.
Si comincerà giovedi 15 giugno con "La logica del cambiamento perenne : lezioni delle Metamorfosi di Ovidio".Occasione molto interessante e suggestiva per argomenti legati non solo all'arte e letteratura ma al cambiamento, vicino alle tematiche della strategia aziendale. La manifestazione si terrà nell'Auditorium dell'Annunziata, un altro spazio culturale che viene restituito alla città.
Eventi presentati in conferenza stampa questa mattina insieme alla vicepresidente di "Ares Antonio Pelino" Irene D'Orazio e il responsabile della Commissione organizzatrice Ovidio2017 Raffaele Giannantonio.
Sulmona è riconosciuta ovunque come città della cultura e tutti i relatori che hanno parteciperanno e parteciperanno considerano un privilegio venire a tenere conferenze nella nostra terra che ha dato i natali ad Ovidio. In attesa delle grandi risorse, stiamo riuscendo a mettere in campo eventi di grande qualità con poco, avendo l'onore di ospitare illustri docenti. Ovidio è patrimonio di Sulmona e non dell'amministrazione. La città deve sapere che il mondo culturale nazionale (da Firenze a Recanati, da Matera a Cetraro) sta colloquiando con Sulmona per costruire una rete in tributo al sommo poeta.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina