ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Colle: "Nessuna rivalutazione della grazia a Minetti. Non c'è stata inconsueta segretezza"- La Camera degli Stati Uniti ordina il ritiro dalla guerra in Iran, ma Trump può porre il veto - Israele e Libano, accordo sulla tregua. Ripresa dei colloqui il 22 giugno. Raid su Gaza, 9 i morti - Picierno lascia il Pd: "La casa dei riformisti non c'è più"- Ue, via libera alla flessibilità sull'energia. Giorgetti: "Recepite le proposte dell'Italia"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato per violenza sessuale un insegnante della scuola militare a Milano

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA 'Insieme Abruzzo', Formez Pa al fianco della Regione per i servizi territoriali - LFoundry, sindacati "produzione compromessa. Serve tavolo al Mimit"- Si accorge del furto in casa e accusa un malore, morto un 63enne -

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso: debutto con la Nazionale A, emozione unica - Pescara calcio toto allenatore: al momento non ci sono certezze. Tra i tecnici accostati alla panchina biancazzurra, contattato solo l’ex Arezzo e Lumezzane Emanuele Troise -

IN PRIMO PIANO

ZES E SVILUPPO DELLE AREE INTERNE: A SULMONA CONFRONTO CON REGIONE E GOVERNO

SULMONA - "Le opportunità offerte dalla Zona Economica Speciale unica e le prospettive di sviluppo per le Aree interne sono stati al ce...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 12 giugno 2017

AL VIA LA RASSEGNA "L' ALTROVIDIO" , OTTO APPUNTAMENTI DA GIUGNO A DICEMBRE

SULMONA - Parte la rassegna "L' Altrovidio" , otto appuntamenti da Giugno a Dicembre con interessanti temi che spaziano nei generi sulla figura di Ovidio.
Si comincerà giovedi 15 giugno con "La logica del cambiamento perenne : lezioni delle Metamorfosi di Ovidio".Occasione molto interessante e suggestiva per argomenti legati non solo all'arte e letteratura ma al cambiamento, vicino alle tematiche della strategia aziendale. La manifestazione si terrà nell'Auditorium dell'Annunziata, un altro spazio culturale che viene restituito alla città.
Eventi presentati in conferenza stampa questa mattina insieme alla vicepresidente di "Ares Antonio Pelino" Irene D'Orazio e il responsabile della Commissione organizzatrice Ovidio2017 Raffaele Giannantonio.
Sulmona è riconosciuta ovunque come città della cultura e tutti i relatori che hanno parteciperanno e parteciperanno considerano un privilegio venire a tenere conferenze nella nostra terra che ha dato i natali ad Ovidio. In attesa delle grandi risorse, stiamo riuscendo a mettere in campo eventi di grande qualità con poco, avendo l'onore di ospitare illustri docenti. Ovidio è patrimonio di Sulmona e non dell'amministrazione. La città deve sapere che il mondo culturale nazionale (da Firenze a Recanati, da Matera a Cetraro) sta colloquiando con Sulmona per costruire una rete in tributo al sommo poeta.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina