ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il mea culpa di Bastoni: "Ho accentuato, e dopo pure peggio"- Il sindaco di Terni, Stefano Bandecchi è stato rinviato a giudizio a Roma per l'accusa di evasione fiscale - Incendio nel cuore di Napoli, in fiamme il teatro Sannazaro. Paura tra i residenti della zona - Nordio chiede la lista dei donatori del comitato del 'no', scontro con l'Anm - Trump insiste: "Se l'Iran non fa l'accordo ci saranno conseguenze"- L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Pattinaggio di velocità, Italia oro nell'inseguimento. E' la 24/a medaglia azzurra

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia bosco: D'Atri, discredito mediatico contro gli assistenti sociali - Jovanotti presenta il Summer Party di Montesilvano, "adoro Dean Martin"- Prof italiano arrestato in Albania, la difesa chiede una nuova perizia - Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi- Alessandro Plizzari: “Pescara merita di restare in B” - Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria-

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "RIPORTATA LA FESTA DI CARNEVALE IN STRADA CON LA SFILATA DEI CARRI DOPO ANNI DI ASSENZA"

SULMONA - "Era da diversi anni che a Sulmona non si ripeteva una sfilata di Carri Allegorici così ricca e nutrita. Carri e gruppi masch...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 12 giugno 2017

AL VIA LA RASSEGNA "L' ALTROVIDIO" , OTTO APPUNTAMENTI DA GIUGNO A DICEMBRE

SULMONA - Parte la rassegna "L' Altrovidio" , otto appuntamenti da Giugno a Dicembre con interessanti temi che spaziano nei generi sulla figura di Ovidio.
Si comincerà giovedi 15 giugno con "La logica del cambiamento perenne : lezioni delle Metamorfosi di Ovidio".Occasione molto interessante e suggestiva per argomenti legati non solo all'arte e letteratura ma al cambiamento, vicino alle tematiche della strategia aziendale. La manifestazione si terrà nell'Auditorium dell'Annunziata, un altro spazio culturale che viene restituito alla città.
Eventi presentati in conferenza stampa questa mattina insieme alla vicepresidente di "Ares Antonio Pelino" Irene D'Orazio e il responsabile della Commissione organizzatrice Ovidio2017 Raffaele Giannantonio.
Sulmona è riconosciuta ovunque come città della cultura e tutti i relatori che hanno parteciperanno e parteciperanno considerano un privilegio venire a tenere conferenze nella nostra terra che ha dato i natali ad Ovidio. In attesa delle grandi risorse, stiamo riuscendo a mettere in campo eventi di grande qualità con poco, avendo l'onore di ospitare illustri docenti. Ovidio è patrimonio di Sulmona e non dell'amministrazione. La città deve sapere che il mondo culturale nazionale (da Firenze a Recanati, da Matera a Cetraro) sta colloquiando con Sulmona per costruire una rete in tributo al sommo poeta.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina