PRATOLA - Arriva un risultato importante per l’under 18 femminile della Gran Sasso Volley Pratola 78 dopo il titolo regionale conquistato dall’under 14 femminile la scorsa settimana. Le ragazze peligne sono in finale regionale, a un passo dall’ambito traguardo. La finale territoriale si è disputata nel Palazzetto dello Sport di Mosciano Sant’Angelo.
In semifinale il Roseto ha battuto il Torrione L’Aquila per 3-0, mentre le ragazze peligne hanno battuto il Teramo per 3-2, dopo cinque set tiratissimi. Nella finale le ragazze di coach Di Bacco si sono imposte con il punteggio di 3-1 sulla Pallavvolo Roseto. Ciliegina sulla torta, è stato il premio alla migliore giocatrice della finale, il capitano della Volley Pratola ’78, Noemi Pignatelli. Ora le ragazze pratolane si prepareranno per la finale regionale che si disputerà a Vasto, domenica 21. Le altre squadre qualificate sono la Pallavvollo Roseto, l’Antoniana Pescara ed il Vasto.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PRATOLA PELIGNA: "PER NON DIMENTICARE TEODORA. PER EDUCARE ALLA VITA"
PRATOLA VIDEO - " Per educare alla vita e per non dimenticare Teodora , è il titolo dell’evento che questa mattina si è tenuto pres...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO