SULMONA - Un poliziotto e un giovane del posto sarebbero stati i protagonisti di una lite scoppiata ieri sera in via Cornacchiola a Sulmona. Erano le 22.30 quando un gruppo di passanti avrebbe notato che qualcosa non andava con i due che si imbattevano in una lite piuttosto violenta. E’ stato necessario l’intervento della Polizia Stradale per sedare l’alterco che non è passato inosservato.
Il giovane è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale cittadino da un’ambulanza del 118 per gli accertamenti di rito. Fortunatamente entrambi non avrebbero riportato gravi conseguenze ma saranno le indagini ora a far luce su un episodio che conserva molti lati oscuri. Non è ancora chiaro il motivo che ha fatto accedere gli animi. Fondamentale sarà la testimonianza delle persone che hanno assistito alla scena. Nulla trapela in questo momento dagli inquirenti che mantengono le bocche cucite.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO