SULMONA - Si è tenuta questa mattina una riunione a palazzo San Francesco alla presenza del Sindaco Annamaria Casini, dell’Assessore comunale Mario Sinibaldi, del Presidente del Consiglio comunale Katia Di Marzio e dell’ Ufficio tecnico di Equitalia, durante la quale l’Amministrazione comunale ha consegnato la documentazione tecnica relativa ad una nuova valutazione della vulnerabilità dell’immobile Palazzo Meliorati. “Dall’incontro con i tecnici” spiegano gli Amministratori “non sono state ravvisate criticità per il rientro degli uffici nell’edificio comunale, anzi è prevalsa la volontà di un rinnovo del contratto di comodato d’uso pluriennale.
La decisione ora è nelle mani dei vertici nazionali e regionali di Equitalia, i quali si esprimeranno nei prossimi giorni. Intanto i tecnici di Equitalia hanno convenuto nell’inopportunità di un trasferimento in altre sedi, viste le tempistiche notevoli relative all’impiantistica e all’allestimento anche temporaneo. Riteniamo” concludono “sia importante il mantenimento del presidio nel nostro territorio, considerando anche la notevole attenzione dimostrata anche dagli ordini professionali”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Conit Cis...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO