ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Missile dallo Yemen colpisce l'area dell'aeroporto di Tel Aviv. Gli Houthi rivendicano l'attacco- 'Ha ucciso mamma', bimba chiama il 118 e fa arrestare il padre- Tamponamento in A1, morti padre e figlio di 8 anni - Hamas diffonde il video shock di un ostaggio coperto di sangue - Verso il Conclave, i cardinali frenano: "Ci serve tempo". Il 5 maggio doppia congregazione -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vigili del fuoco morti: salme recuperate dopo 50 ore - Ok Giunta Abruzzo a rendiconto 2024, "corretta gestione conti"- Vigili del fuoco morti, fallito il nuovo tentativo di recupero delle salme- Presidente Aeroporto d'Abruzzo, volo per Croazia è una priorità -

Sport News

# SPORT # Serie C play off Pineto-Pianese: gara secca del primo turno in programma questa sera alle ore 20 - Pescara - Campobasso 3 - 0. Merola e doppietta Bentivegna - Calcio: il Pescara con il Campobasso con la testa ai play off -

IN PRIMO PIANO

IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA

SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -

sabato 25 marzo 2017

ELEZIONI PRATOLA, GAETANO DI CIOCCIO CANDIDATO SINDACO PER IL PD

PRATOLA - Sarà Gaetano Di Cioccio, imprenditore nel settore delle materie plastiche, il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali di Pratola Peligna alla guida della lista civica sostenuta dalle attuali forze di maggioranza che governano il Comune, dal Partito Democratico locale, dai Giovani Democratici e dalle componenti civiche impegnate finora ad amministrare la cittadina.
Lo rendono noto il sindaco Antonio De Crescentiis e le forze della coalizione.
Di Cioccio, 65 anni, sposato e padre di tre figli, dopo una lunga esperienza nell'imprenditoria ha deciso di condividere l'impegno politico ed il progetto della coalizione nel solco della continuità del lavoro svolto, mettendo a disposizione nuove idee progettuali frutto della profonda conoscenza del tessuto economico del territorio.
"Ringraziamo Gaetano Di Cioccio per la sua scelta di mettersi al servizio della nostra comunità, dando un contributo prezioso al nostro impegno per Pratola", sottolineano il sindaco De Crescentiis, i vertici del Pd locale e le componenti civiche.
"La sua candidatura - proseguono - rappresenta al meglio i valori di sinistra che Di Cioccio, figlio di un membro della Brigata Maiella, ha sempre custodito gelosamente, e che ha portato avanti coniugandoli con l'esperienza, fattiva e pragmatica, della sua attività imprenditoriale.
Con lui la nostra squadra, forte dei risultati raggiunti in questi anni, garantirà la necessaria continuità alle iniziative intraprese e alle molte opere avviate, dando slancio, allo stesso tempo, a nuovi progetti che renderanno Pratola sempre più attrattiva e centrale nell'economia del territorio.
La sua esperienza, le sue capacità dimostrate sul campo in anni di lavoro, unite ad una grande capacità di ascolto e condivisione degli obiettivi, faranno la differenza nella prossima amministrazione comunale", aggiungono.
"Accetto questa candidatura con determinazione - sottolinea Di Cioccio - consapevole delle responsabilità che mi aspettano ma pronto a mettere a disposizione della nostra comunità tutta la mia esperienza maturata nel campo imprenditoriale.
Insieme alla coalizione nelle prossime settimane lavoreremo  alla composizione della lista, ad arricchire il nostro programma, pronti ad accogliere nel nostro progetto tutte le idee, le proposte, i suggerimenti provenienti dalla nostra comunità, per raggiungere nuovi traguardi comuni".

CENTROABRUZZONEWS


centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina

ULTIMA ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Washington Post: "Musk ha chiesto a Trump di revocare i dazi"- Cina, "non accetteremo ricatti Usa, lotta fino alla fine"- L'Ue tratta, ma il 15 aprile scattano i controdazi al 25% - Re Carlo e la regina Camilla arrivati a Roma - Task force per gli aiuti, Meloni pronta a volare da Trump - Tajani: "Primi dazi Ue dal 15 aprile". Sefcovic: "La lista stasera, impossibile il rinvio"-