SULMONA - Il sindaco di Sulmona, Annamaria Casini, a nome dell’Amministrazione comunale tutta e della Città intera, insieme al Presidente del Consiglio comunale, Katia Di Marzio, esprime cordoglio più profondo per l’improvvisa scomparsa del concittadino Angelo Merola. “Ho appreso con commozione e forte dispiacere la brutta notizia della morte del carissimo Angelo, amico e generoso protagonista instancabile degli eventi culturali della città e in particolare della Giostra Cavalleresca, del cui Consiglio Direttivo era componente attivissimo” afferma il sindaco Casini “Quella Piazza Garibaldi, in cui risuonava forte e profonda la sua voce durante la manifestazione, tanto da essere identificato come la “voce” di quella Piazza Maggiore, non lo dimenticherà facilmente. Il ricordo della sua allegria e del suo impegno per il bene della sua Sulmona, fin da giovanissimo, resterà nei cuori di ognuno di noi. Siamo vicini alla moglie Gabriella e ai suoi due figli, ai quali vogliamo far arrivare l’abbraccio forte dell’intera città, in questo terribile momento di dolore”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
