VILLALAGO - E' stata firmata questa mattina una convenzione per la prevenzione sismica tra il nucleo di protezione civile A.N.A. di Sulmona e il comune di Villalago. La convenzione prevede formazione e addestramento continuo con il fine di puntare sulla sicurezza sismica dei centri montani. E’ quanto prevede la convenzione siglata questa mattina a Villalago fra l’amministrazione comunale e la Protezione Civile
Ana di Sulmona. Un gruppo, quello di Sulmona, che è piaciuto al sindaco di Villalago Fernando Gatta, che è stato uno dei principali promotori della convenzione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO CELEBRA I 100 ANNI DI ATTIVITÀ DELL’IMPRESA DI TRASPORTO ENEA SRL
TAGLIACOZZO - "Una storia lunga un secolo, intrecciata con quella della città e della comunità. Lo scorso sabato 20 giugno, alle ore 18...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO


