SULMONA – “Discutere e delineare i prossimi e futuri tratti delle programmazioni artistiche e delle sinergie e collaborazioni che si possono auspicare tra le diverse realtà associative della città e del territorio”. Con questo preciso obiettivo il sindaco di Sulmona Annamaria Casini chiama a raccolta le associazioni culturali della città per domani 3 gennaio alle ore 11 in un summit presso il piccolo Teatro di via Quatrario. Al centro dell’incontro il rilancio del Teatro Comunale “M.Caniglia”, in vista dell’apertura della stagione di prosa che mancava alla città da troppo tempo.
Per il primo cittadino “la prossima stagione teatrale di prosa e l’intera programmazione artistica deve rappresentare un vero rilancio non solo per Sulmona ma per l’intero territorio”. “Abbiamo la fortuna e il privilegio di vivere in una Città del Teatro, dove la cultura è parte integrante e fondamento della nostra comunità, con una tradizione consolidata e un tessuto associazionistico ammirabile”- conclude Casini- con l’invito a tutte le associazioni di prendere parte all’incontro di domani mattina.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
NUOVA PESCARA: L'INCONTRO A SPOLTORE, "NO ALLA FUSIONE SENZA UN PROGETTO"
SPOLTORE - " Si è svolto ieri nella Sala Consiliare del Comune di Spoltore, l'incontro promosso dalla Consulta Giovanile dedicato a...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO