la salma viene portata via |
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
BCC: ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA E ORDINARIA DEI SOCI. UTILE RECORD DI OLTRE 10,6 MILIONI DI EURO
PRATOLA VIDEO - " La BCC di Pratola Peligna nell’Assemblea del 106° esercizio sociale approva un utile record di oltre 10,6 milioni di...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS -
domenica 1 gennaio 2017
E' MORTO ANTONIO PELINO STRONCATO DA UN MALORE IN MONTAGNA
SULMONA – Colto da un improvviso malore stamane è morto Antonio Pelino, 65 anni, stimato e conosciuto imprenditore sulmonese, Presidente dell’associazione Ares, fratello della senatrice Paola. Come ogni domenica Pelino si è recato in montagna quando improvvisamente sarebbe stato colto da un infarto. Si trovava sul monte Playa, ricadente sul territorio comunale di Introdacqua, in compagnia del cognato.
La notizia si è diffusa rapidamente e ha spento il clima di festa del capodanno. Antonio Pelino, oltre ad essere imprenditore affermato ed apprezzato, era un uomo di classe, signore garbato ed elegante. Proprio ieri stava festeggiando l’ingresso del nuovo anno in compagnia degli amici e lo scorso 30 dicembre ha partecipato alla presentazione del marchio ufficiale per le celebrazioni di “Ovidio 2017” per le quali si è tanto speso grazie al progetto Beyond The Shape. “Una notizia che proprio non ci voleva e ci lascia tutti col cuore affranto”- ha fatto sapere il sindaco di Sulmona Annamaria Casini appena appresa la notizia.La salma è stata riportata nella sua abitazione a Villa Sofia scortata dalla Polizia e dai Carabinieri. Per Sulmona è un capodanno da dimenticare.Il funerale si terrà domani 2 gennaio alle ore 15.00 nella chiesa della Tomba in piazza Plebiscito.