SULMONA - Per soli dieci euro disposta a qualsiasi prestazione sessuale. Una storia raccapricciante che, però, pone l'accento sulla società che si sta vivendo da qualche anno a questa parte. A raccontare l'accaduto un gruppo di uomini di mezza età che sabato mattina si sono imbattuti, lungo corso Ovidio, con una ragazza di circa venti anni che si è proposta a loro dicendo:"Chi vuole venire con me? Con dieci euro faccio tutto".
Una richiesta che ha lasciato l'amaro in bocca al gruppo di uomini che, di tutta risposta avrebbe chiesto:"Ma dove fai queste cose"? Lei non ha tentennato. Si è messa le mani in tasca tirando fuori una manciata di soldi, all'incirca 200 euro che variavano tra banconote da 50 e 20 euro. Subito dopo ha detto:"Non preoccupatevi del posto a quello ci penso io". Nessuno degli uomini ha pensato di assecondarla perchè scioccati dalla richiesta e, così, dopo qualche secondo la donna è scappata via. Il fatto chiaramente è stato segnalato ai Carabinieri senza una formale denuncia ma l'appello è a contattare la Compagnia se il fatto dovesse ripetersi. Non si capisce bene se la ragazza è vittima di una tratta oppure se volontariamente ha deciso di guadagnare vendendo il suo corpo. "Non ci aspettavamo una richiesta del genere quando la ragazza si è avvicinata - hanno raccontato i signori -. Siamo rimasti sgomenti e abbiamo cercato di fare più domande possibili per capire cosa ci fosse dietro questa storia dai risvolti terribili ma lei ha risposto alle nostre domande ed è scappata via. L'unica cosa che possiamo dire con certezza è che la ragazza non aveva un accento straniero". Tutto da capire, quindi, soprattutto perchè la richiesta di abbordaggio c'è stata di giorno e lungo corso Ovidio.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DUE ORSI MORTI NEL LAGHETTO A SCANNO, DEPOSITATO ESPOSTO A PROCURA, MINISTERO E COMMISSIONE EU
L'AQUILA - " Ieri mattina, attraverso l'Avvocato Michele Pezone, ho depositato un esposto sulla morte dei due orsi marsicani ne...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO