ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Con la flessibilità Ue aiuti all'energia, per le imprese scatta vincolo green - Manovra: Uil, "i tagli alla scuola indeboliscono il Paese, vanno cancellati"- Il Papa: "Dopo la tregua per i civili a Oleshky, crescano le inizative di pace"- Anche fra piccole banche timori su impatto Manovra, "soglia è bassa"- Trump: "Non abbiamo fretta sull'Iran, abbiamo uno o due siti di cui occuparci" - Legge di bilancio:Manovra, scontro sulla scuola. Banche ancora sotto tiro -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino - Sciopero a Pescara, centinaia in corteo nel centro, tanti studenti -

Sport News

# SPORT # Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

SULMONA: "LA PROCESSIONE DI TUTTI I SANTI PESANTEMENTE CONDIZIONATA DALLA PIOGGIA"

SULMONA - "La processione di Tutti i Santi 2026 a Sulmona, svoltasi oggi 1° novembre, è stata pesantemente condizionata dalla pioggia,...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

martedì 27 dicembre 2016

SOMMINISTRAZIONE E VENDITA ALIMENTI E BEVANDE. AL VIA CORSO OFFICINA DEI SAPORI

SULMONA - Partirà lunedi' 9 gennaio presso l'Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento)il Corso SAB somministrazione e vendita alimenti e bevande

Le attività didattiche inizieranno il 9 gennaio 2017.



INIZIO DELLE ATTIVITÀ:            Lunedì 9 gennaio 2017

TERMINE DEL CORSO:                Giovedì 9 febbraio 2017

CALENDARIO DELLE LEZIONI:  Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì

ORARIO DELLE LEZIONI:           Pomeridiano

DURATA:                                       120 ore

SEDE:                                                       Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento:

0123-13012012-DL24-002-A00DEF-4-X)

Risultati immagini per settore alimentare confesercentiIl Corso SAB è “ABILITANTE”, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE ABRUZZO ed è valido su tutto il territorio nazionale.

Il Corso SAB è obbligatorio per coloro che vogliono avviare o rilevare un'attività nei settori della somministrazione e/o commercio di alimenti e bevande, e esserne i preposti:

NEGOZI ALIMENTARI, PESCHERIE, ORTOFRUTTA, MACELLERIE, SALUMERIE, RISTORANTI, HOTEL CON RISTORAZIONE, BAR, PIZZERIE, PUB, ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE DI ALIMENTI E BEVANDE, CHIOSCHI E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO ALIMENTARE.

Il Corso è tenuto dai Professionisti qualificati, con esperienza ventennale nella formazione e nella consulenza per le aziende del settore.

Per informazioni e per la richiesta della modulistica per l’iscrizione:

Telefono e Fax: 0864567696 – Mobile: 3282340597 – E-mail: sulmona@cescotabruzzo.it.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina