ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"- Fuga da Gaza City, 400 mila palestinesi sono scappati dalla città - Trump minaccia due reporter per domande scomode - Metsola è a Kiev, vedrà Zelensky e il presidente della Rada. Nella notte raid sulle linee ferroviarie - Addio a Robert Redford, antidivo e leggenda del cinema - Trump, "Zelensky dovrà fare un accordo"- Zelensky chiede a Trump una "posizione chiara" sulla fine della guerra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Netanyahu: 'Iniziata l'operazione intensiva a Gaza City'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco - Sulmona: C'è un nuovo indagato, è l'autore di un video - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio Mauro Febbo - Corruzione e finanziamento ai partiti, a giudizio l'ex consigliere Mauro Febbo -

Sport News

# SPORT # Salto con l'asta, Duplantis oltre i 6,30: é il suo 14mo record - Doppia delusione azzurra, Jacobs: "Non so se continuo". Tamberi: "Ho fatto un risultato pietoso"- Calcioa 5: Superaequum rimonta, ma il Sulmona futsal la spunta 4 - 3 -

IN PRIMO PIANO

OVIDIANA SULMONA - MOSCIANO 0 - 6. BRUTTA SCONFITTA PER GLI OVIDIANI, COMPLICE UNA DOPPIA ESPULSIONE PER I LOCALI

SULMONA - Brutta sconfitta dell'Ovidiana Sulmona in casa nel turno infrasettimanale contro il Mosciano per 6 - 0 .Un risultato tennistic...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 27 dicembre 2016

SOMMINISTRAZIONE E VENDITA ALIMENTI E BEVANDE. AL VIA CORSO OFFICINA DEI SAPORI

SULMONA - Partirà lunedi' 9 gennaio presso l'Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento)il Corso SAB somministrazione e vendita alimenti e bevande

Le attività didattiche inizieranno il 9 gennaio 2017.



INIZIO DELLE ATTIVITÀ:            Lunedì 9 gennaio 2017

TERMINE DEL CORSO:                Giovedì 9 febbraio 2017

CALENDARIO DELLE LEZIONI:  Lunedì, Martedì, Mercoledì e Giovedì

ORARIO DELLE LEZIONI:           Pomeridiano

DURATA:                                       120 ore

SEDE:                                                       Officina dei Sapori-Cescot di Sulmona in Via Monsignor Luciano Marcante N. 3 (La Scuola è accreditata presso la Regione Abruzzo – Codice di Accreditamento:

0123-13012012-DL24-002-A00DEF-4-X)

Risultati immagini per settore alimentare confesercentiIl Corso SAB è “ABILITANTE”, RICONOSCIUTO DALLA REGIONE ABRUZZO ed è valido su tutto il territorio nazionale.

Il Corso SAB è obbligatorio per coloro che vogliono avviare o rilevare un'attività nei settori della somministrazione e/o commercio di alimenti e bevande, e esserne i preposti:

NEGOZI ALIMENTARI, PESCHERIE, ORTOFRUTTA, MACELLERIE, SALUMERIE, RISTORANTI, HOTEL CON RISTORAZIONE, BAR, PIZZERIE, PUB, ATTIVITA' DI COMMERCIO AMBULANTE DI ALIMENTI E BEVANDE, CHIOSCHI E TUTTE LE ALTRE ATTIVITA' DI SOMMINISTRAZIONE E COMMERCIO ALIMENTARE.

Il Corso è tenuto dai Professionisti qualificati, con esperienza ventennale nella formazione e nella consulenza per le aziende del settore.

Per informazioni e per la richiesta della modulistica per l’iscrizione:

Telefono e Fax: 0864567696 – Mobile: 3282340597 – E-mail: sulmona@cescotabruzzo.it.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina