ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"- Morandi: "Ti ho voluto bene da sempre, buon viaggio". Vasco: "E poi ci troveremo come le star..." Addio a Gino Paoli, maestro della canzone d'autore italiana -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè resta al ministero. La mozione di sfiducia da lunedì in Aula alla Camera

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale - L'allarme di Ance L'Aquila, "crisi di Hormuz pesa sui cantieri"- Marsilio, il fronte del No ha mistificato la riforma, occasione sprecata -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 28 dicembre 2016

MICHELE PLACIDO SABATO 7 GENNAIO A SULMONA AL CANIGLIA

SULMONA – Michele Placido sarà a Sulmona il prossimo sabato 7 gennaio per leggere le opere del sommo poeta Ovidio, proprio all’inizio dell’anno dedicato al bimillenario. Ieri la comunicazione ufficiale da parte del Dirigente Scolastico del Polo Umanistico “Ovidio” Caterina Fantauzzi nel corso della presentazione del progetto di alternanza scuola-lavoro sulla prevenzione sismica. Il noto e accreditato attore, nello spettacolo “Felices Libelli, prenderà parte alla “Lectura Ovidii” leggendo passi tratti da Amores, Ars Amatoria, Remedia Amoris.
Lo spettacolo si avvale della regia del musicista e compositore Davide Cavuti che ha curato anche l’elaborazione del testo e le musiche originali. Michele Placido interagirà anche con gli studenti del Liceo classico che sul palco reciteranno versi in latino del poeta sulmonese e arricchiranno la serata con alcuni interventi musicali, curati dalle docenti Antonella Gentile e Sabrina Cardone. L’appuntamento è per sabato 7 gennaio alle ore 20,30 presso il Teatro “M. Caniglia” di Sulmona.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina