SULMONA - "Fabrizia Di Lorenzo è morta". Così, il ministro Angiolino Alfano ha annunciato ufficialmente la morte della giovane sulmonese rimasta coinvolta nell'attentato di Berlino. Proprio questa mattina i risultati della prova del Dna ed il riconoscimento del corpo da parte dei familiari. La ragazza, figlia dell'Erasmus, si trovava in Germania da qualche anno per lavoro. Sulmona che ha tanto tifato per lei, in queste ultime ore, vive la sua giornata di lutto e di preghiera proprio a ridosso del Natale.
Ma tutta l'Italia piange Fabrizia barbaramente uccisa dai terroristi. Il presidente del consiglio, Roberto Gentiloni, con un messaggio su Twitter scrive:"Tutto il nostro paese è unito al dolore della famiglia".
"L'Italia ricorda Fabrizia Di Lorenzo, cittadina esemplare uccisa dai
terroristi.La famiglia vorrebbe celebrare i funerali prima di Natale.Ma le autorita' al momento hanno esclusa questa ipotesi, anche se stanno lavorando per accelerare l'iter.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
COOP TAGLIA 180 POSTI E VENDE 24 NEGOZI: DUE IN ABRUZZO A SULMONA E CELANO. LA PROTESTA DEI LAVORATORI
SULMONA VIDEO - " Lavoratrici e lavoratori della Coop del centro commerciale "Il Nuovo Borgo" hanno indetto oggi uno sciope...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
