ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Meloni a Pescara per la conferenza programmatica di Fdi - Il Papa a Venezia, il sovraffollamento delle carceri è un problema, tutelare la dignità- 'Netanyahu teme mandato di arresto da Cpi, colloqui frenetici' - Vannacci shock: 'Per i disabili classi separate'. La Cei attacca: 'Torniamo agli anni bui della storia' -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Sulmona auto si sfrena e piomba contro i tavoli di un bar, sei feriti - Palestinese arrestato, Israele ritira richiesta di estradizione - D'Eramo (Lega), Aliano nostro candidato sindaco a Montesilvano -

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 SULMONA FUTSAL, SCONFITTA DI MISURA A TERZIGNO (4 - 3): SABATO IL RITORNO

IN PRIMO PIANO

SULMONA: "ATTIVISTI NO SNAM ENTRANO ALL’INTERNO DEL CANTIERE DELLA CENTRALE"

SULMONA - “ Abbiamo compiuto una azione di obbedienza civile per denunciare le illegalità in atto. Chi di dovere agisca. ” Oggi attivisti pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 dicembre 2016

CENTRO GIOVANI. AL VIA GIO' 18

SULMONA - Il Centro giovani, servizio del Comune di Sulmona gestito della cooperativa Nuovi orizzonti sociali organizza per i giorni 22 e 23 Dicembre 2016 una iniziativa dal titolo Giò 18. A partire dalle ore 18.30 e fino alle 24.30 il Cinema Teatro Pacifico ospiterà due giornate di musica live ad ingresso gratuito per festeggiare i 18 anni di attività.
Sul palco si alterneranno 7 gruppi in totale con sonorità che attraverseranno svariati generi musicali all’inno di “la musica facciamola come ci pare ma insieme”!
Si aprirà alle 18.00 con il gruppo Tazebao (frutto del laboratorio di percussioni del centro giovani) con brani propri ispirati alle tradizioni musicali di diversi Paesi del continente. A seguire Gio’s garage, il lab di musica d’insieme del Centro condotto da Massimo Domenicano che presenterà alcuni standard jazz (M.Davis, Weather report, …) rivisitati dal gruppo. Quindi alle 19.00 è previsto il concerto di Andamarosa, che propone in chiave etno-jazz brani della tradizione popolare abruzzese. Alle 22.00 The Quentins e il loro coinvolgente reggae peligno!
Nella giornata del 23 largo alle sonorità più graffianti del rock con Anarcotic bureau (Heavy rock), Share of null (Melodic black metal), e No more fear che presenteranno il loro ultimo lavoro discografico e festeggeranno i venti anni di carriera.
Allestimenti tecnici a cura di Music Hill e Fracassi events. Mixer audio Music Hill- Giorgio Pontone. L’iniziativa sarà dedicata a Fabrizia.

Il coordinatore del centro giovani
Antonio Franciosa