ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Guerra economica contro l'Iran". E minaccia chi aiuta Teheran - L'Austria rimanda i migranti in Italia, già quattro i trasferiti - Precipita un elicottero in Kenya Un italiano tra i 7 turisti morti - La risposta della Nato: "L'Iran? Pronti per qualsiasi minaccia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Trovato morto in campagna nel Pescarese, ipotesi 54enne punto da calabrone - Assalti ai bancomat con "marmotte esplosive", sette arresti nel Foggiano - Sul monte Morrone in azione mezzo tagliafuoco, fiamme circoscritte -

Sport News

# SPORT # Manila Esposito tra podi e body shaming: "Il mio corpo è da oro" - Benedetta Pilato medaglia d'argento nei 50 rana - Argento per Pietro Riva nella maratona e medaglia per l'Italia nella classifica a squadre femminile - Martinenghi concede il bis e vince l'oro anche nei 50 rana - Cinque medaglie per l'Italia, Stano e Fiorini oro nella maratona di marcia - Calcio, Pineto battuto (2-1) in casa dal Gubbio ed eliminato dalla Coppa Italia di serie C -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

PROSEGUONO LE OPERAZIONI DI SPEGNIMENTO DEGLI INCENDI SUI FRONTI PIÙ CALDI IN ABRUZZO

ROCCACASALE - "Secondo l'ultimo aggiornamento della protezione civile, stanno operando a terra 7 organizzazioni di volontariato con...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 21 dicembre 2016

CENTRO GIOVANI. AL VIA GIO' 18

SULMONA - Il Centro giovani, servizio del Comune di Sulmona gestito della cooperativa Nuovi orizzonti sociali organizza per i giorni 22 e 23 Dicembre 2016 una iniziativa dal titolo Giò 18. A partire dalle ore 18.30 e fino alle 24.30 il Cinema Teatro Pacifico ospiterà due giornate di musica live ad ingresso gratuito per festeggiare i 18 anni di attività.
Sul palco si alterneranno 7 gruppi in totale con sonorità che attraverseranno svariati generi musicali all’inno di “la musica facciamola come ci pare ma insieme”!
Si aprirà alle 18.00 con il gruppo Tazebao (frutto del laboratorio di percussioni del centro giovani) con brani propri ispirati alle tradizioni musicali di diversi Paesi del continente. A seguire Gio’s garage, il lab di musica d’insieme del Centro condotto da Massimo Domenicano che presenterà alcuni standard jazz (M.Davis, Weather report, …) rivisitati dal gruppo. Quindi alle 19.00 è previsto il concerto di Andamarosa, che propone in chiave etno-jazz brani della tradizione popolare abruzzese. Alle 22.00 The Quentins e il loro coinvolgente reggae peligno!
Nella giornata del 23 largo alle sonorità più graffianti del rock con Anarcotic bureau (Heavy rock), Share of null (Melodic black metal), e No more fear che presenteranno il loro ultimo lavoro discografico e festeggeranno i venti anni di carriera.
Allestimenti tecnici a cura di Music Hill e Fracassi events. Mixer audio Music Hill- Giorgio Pontone. L’iniziativa sarà dedicata a Fabrizia.

Il coordinatore del centro giovani
Antonio Franciosa


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina