RINVIATO
PRATOLA - “Le ragioni del Si e del No alla riforma costituzionale e il referendum del 4 dicembre” sarà il tema al centro dell'incontro-dibattito promosso dal circolo Pd di Pratola Peligna. L'incontro si svolgerà domani, sabato 19 novembre, alle 17, nel Teatro Comunale di Pratola Peligna.
A sostegno del Si interverranno il senatore Andrea Romano (Pd), il segretario regionale del Pd, Marco Rapino, il professore Giampiero Di Plinio, ordinario di Istituzioni di Diritto pubblico nell'Università degli Studi “D'Annunzio” di Chieti-Pescara.A sostegno del No interverranno il senatore Fabrizio Di Stefano (Forza Italia), l'onorevole Gianni Melilla (Sel), il professore Claudio De Fiores, docente di Diritto costituzionale nella Seconda Università degli Studi di Napoli.L'incontro sarà introdotto dal saluto del sindaco di Pratola Peligna, dottor Antonio De Crescentiis.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
MORTO ALFONSO MASCITELLI. “SGOMENTI E ADDOLORATI PER LA PERDITA DI UNA FIGURA DI ALTO VALORE UMANO E PROFESSIONALE”
L’AQUILA - “ La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una f...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO