POPOLI - Sono stati amici e vicini a dare l’allarme alla forze dell’ordine. Un 60 enne di Popoli, Arcangelo Forcucci, è stato ritrovato morto nella sua abitazione in via Garibaldi. Che l’uomo stamane non dava segni di vita è parso subito strano alle persone più vicine. Sono stati i carabinieri della stazione di Popoli, coordinati dal capitano Antonio Di Cristofaro, unitamente ai sanitari del 118, ad entrare nella casa del 60 enne.
L’uomo è stato trovato esamine sul letto. Il medico ha accertato il decesso che sarebbe avvenuto per cause naturali, probabilmente per edema polmonare. La salma a quel punto è stata restituita ai familiari per la celebrazione delle esequie. La notizia in pochi minuti ha fatto il giro della città, dal momento che Forcucci era molto conosciuto a Popoli. Ultimamente lavorava presso il bar del nosocomio.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CAMBIO AL COMANDO DEL CME “ABRUZZO MOLISE”. IL COLONNELLO ALESSANDRO POLI SUBENTRA AL PARIGRADO MARCO IOVINELLI ALLA GUIDA DEL COMANDO MILITARE ESERCITO “ABRUZZO – MOLISE”
L'AQUILA -" Si è svolta questa mattina, presso il Palazzo dell’Emiciclo de L’Aquila, sede del Consiglio regionale dell’Abruzzo, all...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO