SULMONA - Domenica 29 maggio, Solennità del Corpus Domini, il Vescovo della Diocesi di Sulmona-Valva, monsignor Angelo Spina, concelebrerà messa solenne nella Cattedrale di San Panfilo, alle ore 18. A conclusione della concelebrazione eucaristica seguirà la processione che attraversando Corso Ovidio si concluderà con la benedizione finale nel piazzale antistante la chiesa di S.Francesco di Paola.
"Nella festa del Corpus Domini, abbiamo la gioia non solo di celebrare questo mistero, ma anche di lodarlo, adorarlo, cantarlo per le strade della nostra città, Gesù realmente presente nella santissima Eucaristia, passa in mezzo a noi, per le nostre strade, nelle nostre piazze, sotto le nostre case e noi adoriamo la santa Eucaristia, è Gesù che passando dice: non abbiate paura io sono con voi tutti i giorni sino alla fine del mondo per donarvi forza, speranza e salvezza" sottolinea il Vescovo Angelo Spina invitando i fedeli a partecipare alla Santa Messa solenne e alla processione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO