ROCCA DI MEZZO - L’assemblea dei sindaci della Provincia dell’Aquila, riunita questa mattina nella sala consiliare di via “Ulisse Nurzia”, in modo unanime, con la sola astensione del rappresentante del comune di Celano, ha indicato quale componente dell’Ersi, l’Ente regionale per il servizio idrico integrato, il sindaco del Comune di Rocca di Mezzo, Mauro Di Ciccio.L’indicazione è stata recepita del Presidente De Crescentiis che, attraverso un proprio decreto, ha formalizzato la nomina.
“Si tratta di un ruolo importante e delicato che richiede studio e approfondimento. Per questo siamo certi di aver scelto la persona giusta a cui auguro, a nome di tutti, buon lavoro”, ha dichiarato il Presidente De Crescentiis.“Sono onorato di questa nomina – ha sottolineato Di Ciccio – e della forte condivisione sulla scelta del mio nome. Rappresenterò tutto il territorio della provincia. In questo lavoro impegnativo sarò a disposizione di tutti”.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SCIOPERO GENERALE DEL 12 DICEMBRE: MANIFESTAZIONE ALL'AQUILA, 20 PULLMAN DALL'ABRUZZO E DAL MOLISE
PESCARA - "Dall'Abruzzo e dal Molise partiranno venti pullman. Ci ritroveremo alle ore 10:00, all'Aquila, nella piazza antistan...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO