ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa: "Chi crede alla pace oggi è ridicolizzato e accusato di favorire gli avversari"- Dall'aumento dell'età alla stretta sui lavori usuranti, come cambiano le pensioni - È morta a 100 anni Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato - Zelensky: "Incontrerò presto Trump, si può decidere molto prima della fine dell'anno"- I fiumi del Ravennate tornano alla normalità, oggi allerta arancione - Leone: "Basta guerra in Ucraina, ora Mosca e Kiev dialoghino"

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump colpisce l'Isis in Nigeria: "Attacco potente e letale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Strage di gatti con sostanze tossiche", la denuncia degli animalisti - Acli Chieti, "bimbi famiglia nel bosco passino Natale con i genitori"- Disperso sul Gran Sasso, la sorella "permettete il supporto di gruppi privati"- Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: gara in programma domani alle 12,30 - Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità -

IN PRIMO PIANO

"BABBO NATALE ARRIVA NELLA RISERVA DEL BORSACCHIO: NUOVI FILARI DI TAMERICI PER UN FUTURO SOSTENIBILE"

ROSETO - "Anche quest'anno si rinnova la tradizione natalizia nella Riserva Naturale Regionale del Borsacchio: per il quarto anno ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 12 febbraio 2016

"UN'OFFESA ALLA CITTA’"

SULMONA - "Ancora una volta la classe politica dirigente Deve chiedere scusa alla Città!
Tutte le rappresentanze (nessuna esclusa) politiche e civiche rappresentate nell’Assise Comunale si sono rivelate per l’ennesima volta incapaci di dialogare e trovare le soluzioni agli urgenti e improrogabili problemi che attanagliano la nostra città. Noi chiediamo scusa!"si legge in una nota a firma di Franco Pingue."In questa vicenda non ci sono vincitori ne vinti, ma a perdere ancora una volta sono gli interessi e l’immagine di Sulmona.
Il PSI di concentro con il Segretario Regionale del PD Marco Rapino e il Presidente D’Alfonso, è stato dall’inizio alla fine di questa ultima crisi attivo protagonista nel cercare una soluzione condivisa con tutte le forze di centro-sinistra per uscire da questo stagno. Il PSI si è reso disponibile a tutti i passi indietro che ci venivano chiesti per favorire una ricomposizione del centro sinistra cittadino.
A differenza di quanto affermato in un comunicato, la nostra disponibilità è stata totale senza nulla chiedere in cambio e a nulla è servita, perché evidentemente il disegno era un altro.
La cosa che meno si è capita è perché alcuni protagonisti di questa vicenda abbiamo traccheggiato per due settimane collezionando incontri con Rapino e D’Alfonso, alzando sempre di più il tiro sulla composizione della nuova Giunta, quando avevano già deciso di andare allo scioglimento del Consiglio e quindi alle elezioni. A testimonianza di ciò ci sono le firme di 9 consiglieri che parlano chiaro al di là di ogni ragionevole dubbio".

Franco Pingue
Segretario Sezione Sulmona.

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina