SULMONA - Sbic ha convocato un incontro questa mattina in Comune invitando i consiglieri del Pd Alessio Di Masci e Fabio Ranalli ed i cittadini."Il Pd deve dare risposte alla città spiegando i motivi della crisi"questa la richiesta di Sbic.All’appuntamento si è presentato l’ex assessore Aldo Milan che ha invitato Sbic a tenere l’incontro non al Comune, cioè non in un luogo istituzionale, ma in un bar senza la presenza della stampa perché il Pd è in silenzio stampa.
Sbic ha insistito che l’incontro doveva tenersi in Comune perché la politica non si fa nei bar e perché la città merita di avere risposte. Arriva poi Alessio Di Masci e ribadisce che il Pd è in silenzio stampa. “Spiegherò a voi ben volentieri le ragioni di questa crisi – ha detto Di Masci – ma senza la presenza della stampa perché non possiamo rilasciare dichiarazioni”. Stampa dentro, stampa fuori. Dopo questo tira e molla andato avanti a lungo non è stata presa nessuna decisione con Alessio Di Masci che è andato via. Ora si attende la decisone di Sbic dopo la riunione iniziata poco dopo l'incontro.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DI MARCO SU CONCORSI PUBBLICI IRONIZZA: "PREVEDIAMO PER STATUTO LA PRESENZA DEI PARENTI NELLE PROVE"
PESCARA - " La vicenda dei Concorsi al Comune di Pescara e la polemica sul clima di sospetti e nepotismi alimentato dall'esito dell...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO