SULMONA - Partirà da giovedì 14 gennaio il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nella zona industriale e artigianale. Due mesi di ritardo rispetto alla tabella di marcia. Ad annunciarlo il sindaco, Peppino Ranalli. Intanto, dal lunedì al venerdì dalle 9 a mezzogiorno è aperto l'eco sportello del Cogesa al quale rivolgersi per problematiche inerenti al nuovo servizio (tel. 800.012.490).
Il servizio sarà attivato per mille e 200 le persone servite dal nuovo servizio, per 457 utenze domestiche e 146 industriali, artigianali e commerciali, che si estendono da via Lamaccio a Santa Brigida. Numeri che porteranno ad utilizzare il porta a porta puro (come quello già attivo in centro storico) nelle costruzioni isolate e il servizio ponte, con organico e secco indifferenziato a domicilio e il resto nei cassonetti nei condomini e negli agglomerati di case e attività.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO