SULMONA - Stop alla delibera delle mense scolastiche, almeno per questo anno scolastico. Tutto rinviato a settembre prossimo. La decisione è stata presa questa mattina al termine dell'incontro tra il sindaco di Sulmona, Giuseppe Ranalli, i dirigenti scolastici e i tre rappresentanti dei circoli. Una delibera, quella delle mense scolastiche che, prima delle vacanze natalizie, aveva creato non poche polemiche tra i genitori
che erano stati invitati a presentare entro il 17 gennaio prossimo il modello Isee per integrare le fasce reddituali. Nella nota inviata da Palazzo San Francesco il primo cittadino si impegna ad adottare il provvedimento fermo restando il fondamento e la ratio della delibera già approvata rinviandone l'applicabilità dal prossimo anno.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
