SULMONA - Ladri in azione nel primo pomeriggio nella frazione Marane. Ad essere presa d'assalto la villa di un noto imprenditore sulmonese. A sventare il colpo, intorno alle 17, la moglie dell'uomo rientrata a casa dopo il lavoro con qualche ora d'anticipo. Un anticipo, rispetto alle abitudini, tempestivo che ha costretto i ladri a darsela a gambe per le campagne che circondano la villa.
Fortunatamente non sono stati sottratti oggetti di valore. Stando ai primi racconti i malviventi si sono introdotti all'interno dell'abitazione entrando dalla finestra della cucina. Le indagini sono ancora in corso. È così, ritorna l'allarme in Valle Peligna e questa volta soprattutto perché nessuno si aspettava un furto all'imbrunire. Con molta probabilità i ladri conoscevamo bene le abitudini della famiglia e immaginavano che a quell'ora avrebbero messo a segno il colpo senza nessun tipo di problema. Abitudini che però, nel pomeriggio, non hanno rispettato quelle dei giorni scorsi.
Barbara Delle Monache
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAN FELICIANO AD INTRODACQUA, GRANDE ESIBIZIONE DEI CUGINI DI CAMPAGNA
INTRODACQUA VIDEO - "Un successo per il concerto dei Cugini di Campagna ieri in piazza Attilio Susi a Introdacqua per i festeggiament...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO