SULMONA - E' stato chiesto un incontro alla Procura della Repubblica dell’Aquila per arrivare al dissequestro dell’Istituto De Nino-Morandi di Sulmona, chiuso dal 17 ottobre 2014, dopo i sigilli posti dalle Fiamme Gialle dell’Aquila su un’ala dell’edificio scolastico per lavori sbagliati post sisma. La notizia è arrivata dal Presidente della Provincia dell’Aquila Antonio De Crescentiis.
“ Come annunciato nel vertice in Prefettura ho chiesto un incontro con il Procuratore per verificare i tempi e la disponibilità della Procura per il dissequestro. Noi ci auguriamo che siano veloci. Per quanto mi riguarda le carte sono pronte. Dobbiamo solo aspettare la risposta della Procura che provvederà a fissare una data”, aggiunge il Presidente della Provincia. De Crescentiis ha ribadito l’importanza di continuare a lavorare in questa fase in sinergia con il Comune di Sulmona e l’istituzione scolastica. All’incontro con la Procura oltre al Presidente della Provincia parteciperanno la consigliera comunale e provinciale Roberta Salvati, il sindaco di Sulmona Peppino Ranalli e il Dirigente Scolastico del Polo Scientifico-Tecnologico Massimo Di Paolo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"BUON COMPLEANNO NOEMI, 13 ANNI SENZA MAI ARRENDERSI", L'EVENTO A FRANCAVILLA AL MARE
FRANCAVILLA AL MARE - " Si avvicina il compleanno della piccola Noemi; l'Associazione Progetto Noemi è al lavoro per organizzare la...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO