SULMONA – La Giunta Comunale di Sulmona corre ai ripari sulla vicenda dei posti di lavoro per disabili. E’ stata rettificata la delibera n.206 del 12 agosto scorso che ha approvato i criteri e i requisiti per l’accesso alla selezione della copertura di due posti in organico riservati ai disabili. L’esecutivo ha corretto i requisiti riguardo la percentuale di invalidità che era compresa tra il 50 e il 60%, adeguandoli alle disposizioni della legge, vale a dire oltre il 45%. Risolto anche il problema sulla residenzialità.
Il bando ora è aperto a tutti i disabili e non solo a quelli residenti nel comune di Sulmona.Una situazione che non va giù al consigliere comunale di minoranza Luigi La Civita che aveva sollecitato la Giunta ad annullare la delibera. “ Dobbiamo essere attenti in ogni momento. Siamo riusciti fortunatamente ad evitare un’alterazione delle procedure”, incalza il consigliere che tuona contro l’esecutivo: “ una Giunta incapace deve andare a casa. Negli ultimi tempi ci sono stati troppi atti illegittimi che denotano un’incapacità amministrativa”.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ORTONA FILM FESTIVAL: PRIMA EDIZIONE CON GRANDI NOMI DEL CINEMA DAL 23 AL 26 LUGLIO. ANTEPRIMA IL 22 LUGLIO CON "CHAMPAGNE – PEPPINO DI CAPRI"
ORTONA - " Un tassello in più nell'estate ortonese che si anima con l'attesissima prima edizione dell'Ortona Film Festival,...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO