SULMONA - "Finita la festa gabbato il Santo. Dopo le grandi cerimonie dello scorso anno il parco fluviale Daolio si presenta ingovernato, insicuro e senza decoro". A sottolinearlo il consigliere comunale di minoranza, Luigi La Civita che ha precisato:"È urgente ripulire il parco. Erba alta, oggetti abbandonati, reti divelte e alberi, dopo gli eventi meteorologici del marzo scorso, ancora in pericolo di caduta. Analoga situazione è riscontrabile nei giardini di Via Togliatti, dove oltre all’erba alta, è di queste ore la segnalazione giunta al sottoscritto da un nostro concittadino, Giancarlo D’Alessandro, che ha personalmente accertato la presenza di vipere che certo non depongono a favore della sicurezza dell’area verde".
Al momento, però, come precisa il consigliere dall'amministrazione comunale non è stata programmata nessuna azione di pulizia. In chiosa alla nota La Civita scrive:"La città non ha bisogno di cose stratosferiche ma di normalità, di atti e azioni semplici".
Barbara Delle Monache
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
TAGLIACOZZO AVVOLTA DALLA MAGIA DEL NATALE: LUCI, DIVERTIMENTI E MERCATINI
TAGLIACOZZO - " Nel giorno dedicato a Santa Lucia, che gli antichi adagi popolari evocano come la giornata più corta dell’anno, Tagliac...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO






