SULMONA - "Apprendiamo con disgusto che il portavoce del Partito Socialista sulmonese, uscendo dall’incontro per le trattative sulla nuova Giunta, avrebbe dichiarato agli organi di stampa che la decisione dei socialisti sarebbe ispirata alla finalità di “elaborare un progetto strategico per la rinascita della Città, fidando anche sul dialogo tra forze di maggioranza e opposizione” nello spirito del gruppo “Sulmona Unita”, la cui idea, sempre a detta di Pingue, sarebbe “partita dai socialisti” ed era ispirata “a questo obiettivo di dialogo, sostenuto con passione da Fulvio Di Benedetto”
Le parole di Pingue suscitano semplicemente indignazione"si legge in una nota giunta in redazione.
"Ci preme ricordare al portavoce del PSI che il suo rappresentante in Comune occupa il seggio resosi vacante a seguito della dipartita di Fulvio Di Benedetto e che l’intento originariamente perseguito dai socialisti era quello di candidare quale Sindaco il Dott. Luciano Marinucci.
E’ opportuno anche ricordare che il PSI, nella fase antecedente l’elezione del ballottaggio e prima di determinarsi per il voto a favore di Ranalli, tentò, invano, di condurre la coalizione di “Sulmona Unita” all’apparentamento con il candidato del PdL.
Infine, non possiamo esimerci dal fare presente che il portavoce del Psi dovrebbe semplicemente vergognarsi per avere abbinato lo spirito di Fulvio Di Benedetto al miserevole mercato posto in essere dai socialisti in questi mesi.
Un mercato che, ben lungi dal perseguire la “rinascita della Città”, è unicamente ispirato alla squallida occupazione del potere".
Antonio De Deo (Sulmona Futura)
Maria De Deo (Leali per Sulmona)
Carlo De Santis (Leali per Sulmona)
Mimmo Di Benedetto (Sulmona Democratica)
Gianfranco Di Piero (Sulmona al Centro)
Cristian La Civita (Sulmona Futura)
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
731ª PERDONANZA CELESTINIANA, TANANAI PORTA IL SUO "CALMOCOBRA TOUR" NELLA CORNICE STORICA DELLA PERDONANZA CELESTINIANA
Il cantautore milanese protagonista della serata dedicata ai giovani lunedì 25 agosto al Teatro del Perdono. L'AQUILA - La 731ª edizione...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO