ROCCARASO - Si scatena l’ira del mondo del web all’indomani del secondo furto al salvadanaio di Iaia, la bambina di Roccaraso che in questi giorni al centro della solidarietà. Deve sconfiggere un raro tumore e ha bisogno, entro la fine dell’anno, di circa 800 mila euro. Finora ne sono stati raccolti 300 mila e manca cosi il 62,5 % dell’obiettivo. Un grande dispiacere dunque per questi due episodi che si sono succeduti nel giro di una settimana. Il primo furto è stato eseguito in un bar di Pietransieri, frazione di Roccaraso.
Nei giorni scorsi invece è stato rubato il salvadanaio che si trovava nel nosocomio di Castel di Sangro. Un salvadanaio che non era stato svuotato. Al momento non si conosce l’entità del furto. “ Andiamo avanti lo stesso- scrivono su facebook alcuni utenti- vinceremo anche la cattiveria umana”.Continua a camminare a gonfie vele infatti la macchina della solidarietà. Ieri sera si è svolta una grande cena di beneficienza nell’Istituto Alberghiero di Roccaraso.Il 4 dicembre quadrangolare al Pallozzi di Sulmona tra squadre amatoriali(tra i bar di Sulmona).L’8 dicembre intanto, festa dell’Immacolata Concezione, anche la parrocchia di S. Agata di Sulmona scenderà in campo per Iaia. Con un libera offerta si potranno acquistare degli addobbi natalizi realizzati dai più piccoli. Il ricavato ovviamente sarà devoluto alla raccolta fondi onlus.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
DECO AMICACCI ABRUZZO VICE CAMPIONI EUROPEI
TORTORETO LIDO - "La cena celebrativa della DECO Amicacci Abruzzo, tenutasi ieri sera presso il Villaggio Salinello di Tortoreto Lido, ...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO