SULMONA - Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi a Sulmona all'incrocio tra la SS 17 e via Lamaccio.Tre le vetture coinvolte, un'Audi A4, una Suzuki e una Fiat 500.L'autista dell'Audi, un giovane albanese residente a Pratola, è stato trasportato da un'ambulanza del 118 presso l'ospedale di Sulmona.Al momento non si conoscono le sue condizioni.Sul posto, per i rilievi e per regolare il traffico, sono giunti i Carabinieri di Sulmona.Stando ai primi accertamenti la Suzuki, con tre adulti a bordo e una bambina, provenivia dalla frazione Fonte D'Amore in direzione Sulmona, l'Audi, con cinque persone a bordo, procedeva verso sud in direzione Roccaraso e la Fiat 500 era ferma allo stop.
Dopo l'impatto violento la Suzuky è andata in testa coda e l'Audi, speronata sul lato passeggero, ha continuato la sua corsa colpendo leggermente la Fiat 500.A nulla è servito il tentativo di frenata dell'autista dell'Audi.La causa del sinistro è probabilmente da attribbuire ad una mancata precedenza.Una delle tre auto coinvolte avrebbe attraversato l'incrocio con il rosso.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA
SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO




