SULMONA - Si svolgerà a Sulmona il giorno VENERDI 5 DICEMBRE 2014 alle ore 17:30 presso Comunità
Montana Valle Peligna inVia Angeloni 11 (piano terra) a SULMONA (AQ)una riunione tre le Società tutte, interessate all’attività FUORISTRADA (MTB,Enduro, Trial, Downhill, BMX) per la stagione 2015.Saranno trattati argomenti inerenti tutta l’attività FUORISTRADA per il 2015, in particolare il calendario gare.
Parteciperanno all’incontro il Presidente Regionale della FCI Mauro Marrone, il Presidente del Settore Fuoristrada Gianluca Colabianchi e il Presidente Provinciale Fernando Ranalli, sarà ospite dell’evento il consigliere comunale Alessandro Lucci.
Verrà realizzato uno stand espositivo di biciclette.
Il Presidente provinciale F.C.I.
Fernando Ranalli
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO