ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Botte in un centro disabili a Cuneo, i carabinieri: "Video aberranti"- La Procura Generale rinuncia all'appello contro Turetta - Il Papa incontra Abu Mazen in Vaticano: "Perseguire la soluzione a due Stati"- Morta Anna Laura Braghetti, ex componente delle Br coinvolta nel rapimento di Aldo Moro - La Farnesina: "Contattati i 5 alpinisti di Como in Nepal, stanno bene"- Putin: "Test nucleari se li faranno gli Usa". Kiev: "Liberato il palazzo del consiglio di Pokrovsk"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - I rilievi di Istat, Bankitalia, Upb sul taglio dell'Irpef. Giorgetti replica: "Tutela i redditi medi"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il fratello del disperso abruzzese in Nepal, "convinti sia vivo"- Marsilio, passi avanti per ripartizione più equa fondo sanitario - Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Vivarini gara da ex, con i brianzoli vinse la Coppa Italia di C - Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico -

IN PRIMO PIANO

DISCARICA MONTESILVANO: MARSILIO, “STUPITO DALL’INCHIESTA, FIDUCIA NELLA MAGISTRATURA E NEGLI UOMINI DELLA MIA AMMINISTRAZIONE. BONIFICA FINALMENTE IN FASE DI AVVIO DOPO DECENNI DI INERZIA”

PESCARA - “Sono stupito e sorpreso da questa inchiesta e mi dispiace apprendere che il vicepresidente Imprudente, il consigliere Campitelli ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 25 ottobre 2014

CALCIO:SULMONA IMPEGNATO IN TRASFERTA CONTRO LA CAPOLISTA PINETO

SULMONA - Sarà Cristiano Ursini di Pescara (Cicchitti di Chieti e Sferrella di Pescara)ad arbitrare la gara di domani tra il Pineto e il Sulmona, valevole per la 9^ giornata del campionato di eccellenza.Gli ovidiani, ancora a zero punti, si troveranno di fronte una squadra forte che ha avuto un ottimo inizio di stagione.I biancorossi, dopo l’esonero di Oddi, cercheranno comunque di fare il possibile in attesa di tesserare i due attaccanti Federico Agatiello e Vinicius Ferreira, che ormai da diverse settimane si stanno allenando con il Sulmona calcio.
In panchina, con pieni poteri, ci sarà Luciano Di Marcantonio, che presenterà una squadra sicuramente più "coperta" possibile, sperando di raccimolare almeno un punto.Di Marcantonio schiererà probabilmente un modulo  4 -5- 1.In avanti dovrebbe esserci solo Cuccurullo, con un centrocampo molto folto e una difesa a quattro.In porta ballottaggio tra Carosa e Bighencomer.


CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina