CORFINIO - Trovano lo studio medico chiuso e iniziano una veemente protesta prendendo a calci la porta dell'ambulatorio. Il fatto è accaduto a Corfinio. Dopo il pensionamento di Contestabile medico storico, del piccolo centro, a svolgere le visite domiciliari il dottor Ranalli che, però, in questo momento trovandosi in ferie è stato sostituito da un dottore di Sulmona. Medico che di tutto punto, ieri mattina, ha affisso un cartello dicendo che le visite erano trasferire a Sulmona nel suo ambulatorio. Una decisione che ha portato una trentina di persone, quasi tutti anziani, a protestare duramente contro la decisione del medico di base.
A riportare la calma i carabinieri di Corfinio che hanno cercato di trovare un accordo con il dottore sulmonese che da questa mattina riprendere la visite nell'ambulatorio del piccolo centro.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
RIECO TORNA DOMANI IN SPIAGGIA, NELLO CHALET LA TELLINA, CON IL TERZO APPUNTAMENTO ESTIVO DI SENSIBILIZZAZIONE AMBIENTALE, NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RIFIUTIAMOCI”
GIULIANOVA - " Dopo i primi due appuntamenti, giovedì 10 luglio Rieco sarà nuovamente presente presso lo chalet “ La Tellina” con il pr...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO