SULMONA - Dopo gli incessanti dibattiti sulla sanità che stanno incalzando gli ultimi giorni i mezzi di informazione, i sindacalisti Marcello Ferretti CISL FP ed Anthony Pasqualone CGIL FP con una lettera aperta al sindaco Peppino Ranalli tornano a sollevare l’attenzione sulle questioni di merito ancora irrisolte dell’ospedale SS Annunziata.Per Ferretti e Pasqualone “sono necessarie risposte concrete in tempi certi poiché i cittadini ed i lavoratori attendono ormai da troppo tempo”.
Noi come forze sociali lanciamo un appello al sindaco affinché si faccia interprete e garante delle aspettative dei cittadini di questo territorio.
Marcello Ferretti
CISL Funzione Pubblica
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"CASTEL DI SANGRO, UNA MOZIONE PER RIDISCUTERE LA CONVENZIONE CON IL NAPOLI CALCIO"
CASTEL DI SANGRO - "Il prossimo ritiro di precampionato del Napoli Calcio a Castel di Sangro, dal 30 luglio al 13 agosto, è tutto da ri...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO