SULMONA - Dopo gli incessanti dibattiti sulla sanità che stanno incalzando gli ultimi giorni i mezzi di informazione, i sindacalisti Marcello Ferretti CISL FP ed Anthony Pasqualone CGIL FP con una lettera aperta al sindaco Peppino Ranalli tornano a sollevare l’attenzione sulle questioni di merito ancora irrisolte dell’ospedale SS Annunziata.Per Ferretti e Pasqualone “sono necessarie risposte concrete in tempi certi poiché i cittadini ed i lavoratori attendono ormai da troppo tempo”.
Noi come forze sociali lanciamo un appello al sindaco affinché si faccia interprete e garante delle aspettative dei cittadini di questo territorio.
Marcello Ferretti
CISL Funzione Pubblica
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SORELLINE "RAPITE". CARCERE DI SULMONA "TEMPORANEAMENTE" ABILITATO AD OSPITARE I DUE ARRESTATI
SULMONA - " In molti, avendolo appreso dalla stampa, mi chiedono il motivo per cui due dei tre arrestati, autori del presunto sequestro...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO