SULMONA - Dopo gli incessanti dibattiti sulla sanità che stanno incalzando gli ultimi giorni i mezzi di informazione, i sindacalisti Marcello Ferretti CISL FP ed Anthony Pasqualone CGIL FP con una lettera aperta al sindaco Peppino Ranalli tornano a sollevare l’attenzione sulle questioni di merito ancora irrisolte dell’ospedale SS Annunziata.Per Ferretti e Pasqualone “sono necessarie risposte concrete in tempi certi poiché i cittadini ed i lavoratori attendono ormai da troppo tempo”.
Noi come forze sociali lanciamo un appello al sindaco affinché si faccia interprete e garante delle aspettative dei cittadini di questo territorio.
Marcello Ferretti
CISL Funzione Pubblica
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
XXVII GIOCHI GIOVANILI DELLA BANDIERA: "IL BORGO SAN PANFILO SCRIVE UN PEZZO DI STORIA AD ASTI"
SULMONA - "I Piccoli Cigni del Borgo San Panfilo tornano da Asti con risultati destinati a entrare nella storia del gruppo. Alla XXVII ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO