SULMONA - Dopo gli incessanti dibattiti sulla sanità che stanno incalzando gli ultimi giorni i mezzi di informazione, i sindacalisti Marcello Ferretti CISL FP ed Anthony Pasqualone CGIL FP con una lettera aperta al sindaco Peppino Ranalli tornano a sollevare l’attenzione sulle questioni di merito ancora irrisolte dell’ospedale SS Annunziata.Per Ferretti e Pasqualone “sono necessarie risposte concrete in tempi certi poiché i cittadini ed i lavoratori attendono ormai da troppo tempo”.
Noi come forze sociali lanciamo un appello al sindaco affinché si faccia interprete e garante delle aspettative dei cittadini di questo territorio.
Marcello Ferretti
CISL Funzione Pubblica
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO