SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
giovedì 17 luglio 2014
NUBE PER INCENDIO DEPOSITO PNEUMATICI, SINDACI SULMONA E PRATOLA"TENETE FINESTRE E BALCONI CHIUSI"
SULMONA - A causa dell’incendio di grandi dimensioni sviluppatosi tra Sulmona e Pratola Peligna nell’azienda di smaltimento di pneumatici esausti, il sindaco di Sulmona Peppino Ranalli e di Pratola Antonio De Crescentiis invitano i cittadini a tenere finestre e balconi chiusi solo a scopo precauzionale, per i possibili danni ambientali che potrebbero determinarsi.