SULMONA - "Quando si iniziarono a costituire i Comitati dei Borghi e dei Sestieri in prospettiva della Giostra, molti dei protagonisti si sentirono dire di essere dei pazzi/sognatori e, dopo la prima edizione del ‘95, di essersi fatti coinvolgere in una esperienza di breve durata"si legge in una nota giunta in redazione."Siamo alla vigilia della XX.ma edizione della Giostra Cavalleresca e tra sacrifici, difficoltà, passioni, gioie ed emozioni varie l’avventura continua. Per Filiamabili, dopo il lungo ed esaltante sodalizio con Massimo Conficconi, lo scorso anno ne abbiamo iniziato un altro con il giovane Cavaliere messer Matteo Gianelli il cui esordio è stato caratterizzato da una grande sfortuna,
ma anche dalla grande capacità di non farsi abbattere e di portare a termine la Giostra.Questa determinazione, il suo carattere, la sua giovane età e l’essere allievo del nostro Massimo socio onorario ci hanno convinto a rinnovargli la fiducia.
Perciò siamo lieti di accoglierlo di nuovo, insieme al suo staff, fra noi giovedì 24 luglio, alle ore 20.30 in L.go Mazara, per la CENA DI ACCOGLIENZA in suo onore, durante la quale i soci e i sostenitori di Filiamabili gli faranno sentire tutto il loro caloroso sostegno.
Non mancheranno piacevoli sorprese!
Per partecipare alla Cena è indispensabile la prenotazione entro martedì 22 luglio contattando, anche per le relative informazioni, il 347.1148078 oppure Giuseppe, in via M. D‘Eramo n. 40 a Sulmona"
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
LA CITTA' DI SULMONA CONFERISCE LA CITTADINANZA ONORARIA AL 9° REGGIMENTO ALPINI
SULMONA VIDEO - "Cerimonia ufficiale di conferimento della Cittadinanza Onoraria al 9° Reggimento Alpini, un riconoscimento che sottol...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO