ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Raid sull'isola di Kharg altri Paesi inviino navi a Hormuz"- A Roma il funerale di Enrica Bonaccorti, tra fiori bianchi e le note di La lontananza di Modugno - Macron: "Israele accetti colloqui con Beirut a Parigi". Katz: "Verso la fase decisiva della guerra"- Drone contro l'ambasciata Usa a Baghdad. Trump: "Iran sconfitto, vuole un accordo ma dico no"- Il Consiglio Supremo di Difesa: "L'Italia non partecipa alla guerra", ma è allarme terrorismo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Salvini: "Bene Trump sul petrolio russo, Ue e Italia valutino". Tajani: "Le sanzioni vanno mantenute"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Ambito sociale, i bimbi restino in casa famiglia - Duemila volti per un'opera d'arte collettiva all'Aquila con JR - Paura in centro a Pescara, puntano la pistola e rapinano una donna - Nathan vede una nuova casa, martedì gli ispettori in Tribunale -

Sport News

# SPORT # Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domani a Bolzano alle 17,15. La squadra è partita questa mattina in treno - Verso Sud Tirol-Pescara: gara in programma domenica prossima alle ore 17,15 - Niente da fare per Marco Verratti e Gennaro Gattuso, che sperava di contare sul centrocampista ex Paris Saint-Germain nei playoff Mondiali che aspettano l’Italia.Verratti, oggi all’Al-Duhail, accuserebbe nuovi fastidi al ginocchio-

IN PRIMO PIANO

SULMONA LA CAPITALE DELLA DANZA SPORTIVA IN ABRUZZO. OSPITE IL CANTANTE VALERIO SCANU

SULMONA VIDEO - 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐳𝐳𝐞𝐭𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐨 𝐒𝐩𝐨𝐫𝐭 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 questa mattina colmo di gente, di atleti ed atlete per 𝐢𝐥...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 23 aprile 2014

NICOLE TUZII OSPITE DEL PROGRAMMA RAI "TI LASCIO UNA CANZONE"

SULMONA - Sabato 26 Aprile prossimo, la giovane cantante sulmonese Nicole Tuzii, già protagonista assoluta di X Factor 5, il talent televisivo di Sky Uno, nonché vincitrice del prestigioso Premio Mia Martini 2011, tornerà ad esibirsi in televisione su RAI UNO, in prima serata, ospite del programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Si tratterà di una serata molto particolare. La RAI infatti, per premiare questa trasmissione che continua a mietere successi di ascolto, addirittura superiori al più celebre talent “Amici” di Maria De Filippi, ha deciso a sorpresa, di prolungare l’appuntamento, organizzando una serata speciale.
Una specie di  “Champions League” che riunisse in un colpo solo, tutti i migliori talenti delle 7 edizioni di questo fortunato programma. Proprio per questo, non potevano mancare 2 protagoniste indiscusse come Grazia Buffa e Simona Collura, le ragazze siciliane che attualmente, affiancano Nicole Tuzii nel gruppo denominato le “TRE.N.D.”
 

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina