SULMONA - Dopo il contributo offerto all'AIAS di Sulmona in occasione dell'ultimo convegno di criminologia tenutosi presso la Casa di Reclusione, il Presidente dell'international Police Association di Sulmona Mauro Nardella annuncia un ulteriore manifestazione a favore delle persone meno fortunate. Il 1 Maggio sarà la volta dei ragazzi della Casa Famiglia di Raiano ai quali, nel corso di una giornata ludico ricreativa a loro dedicata ed appositamente messa su grazie al presioso contributo dell'IPA, nella persona del Segretario Gionni Biondi, verranno consegnati dei buoni spesa da utilizzare per l'acquisto di calzature e abbigliamento.
L'evento, organizzato con la collaborazione del Borgo di Porta Pacentrana e l'ASD “la Fenice” di Bagnaturo, si svolgerà a Bagnaturo a partire dalle ore 11.00. Si inizierà con un corteo di sbandieratori del Borgo di Porta Pacentrana.
Alle 12.00 i ragazzi saranno impegnati in giochi all'aperto mentre alle 13.00 sarà loro offerto il pranzo.Nel pomeriggio si proseguirà con una horse terapy.
Il tutto si cocluderà con la consegna dei buoni spesa da parte del Presidente dell'International Police Association di Sulmona.
"Ancora una volta l'IPA, organo consultivo dell'ONU, del Consiglio d'Europa e dell'UNESCO, ha voluto impegnarsi per regalare sorrisi e speranza a ragazzi sfortunati .
Tra le peculiarità della nostra associazione- afferma Mauro Nardella- che trova nel detto “servo per amikeko( in esperanto servire attraverso l'amicizia) il motto con il quale si presenta alle forze di polizia di tutto il mondo, vi è anche quell di far beneficienza e sostenere le realtà meno abbienti e bisognose di aiuto.
Da anni L'IPA di Sulmona si spende molto per questo e continuerà a farlo confidando nella collaborazione di diversi altri Enti e/o Associazioni".
Il Presidente IPA Sulmona
Mauro Nardella
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
IMPRESA DEL SULMONA FUTSAL CHE RIBALTA IL RISULTATO DELL'ANDATA E BATTE 6 - 2 IL CONIT CISTERNA
SULMONA VIDEO - L’ASD Sulmona Futsal al Palasport Serafini, nel ritorno dei quarti di finale dei play-off per la Serie A2 Élite batte il Co...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO