ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Tajani: "Tre gli italo-venezuelani morti, 5 feriti e 35 dispersi"- Moretti è in carcere a Orvieto: "Ho rispetto per lo Stato'"- Attacco hacker a Trenitalia su alcuni dati dei clienti - "Oltre 50 mila persone disperse in Venezuela"- Nella notte attacco record con 600 droni ucraini sulla Russia, circa 50 su Mosca - Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Mauro Moretti va in carcere - Macron-Meloni: "Francia e Italia partner naturali e indispensabili"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad - Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne -

IN PRIMO PIANO

COORDINAMENTO PER IL CLIMA FUORI DAL FOSSILE: "ARCHEOLOGIA FRANKENSTEIN A CASE PENTE"

SULMONA - "Dopo tre anni di scavi a Case Pente, e dopo i tanti interrogativi sollevati dagli ambientalisti, finalmente la Soprintendenz...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 8 settembre 2013

SULMONA CALCIO, PRESENTATA LA SQUADRA IN PIAZZA

SULMONA - Presentazione in grande stile ieri sera durante la Notte Bianca, per il Sulmona Calcio edizione 2013-14.Sul palco di piazza XX Settembre lo staff  tecnico e i giocatori del Sulmona, impegnati nel campionato nazionale di Serie D, sono stati presentati ufficialmente alla città, alle istituzioni e alla stampa.Hanno presentato la manifestazione i giornalisti Grazia Di Dio e Pasquale Lancia.Gli atleti confermati della passata stagione, i nuovi giocatori acquistati dalla dirigenza per disputare un campionato di qualità, il tecnico e suoi più stretti collaboratori
hanno salutato i propri sostenitori e simpatizzanti nello splendido scenario di Piazza XX settembre."Un abbraccio molto forte va a tutti quei giocatori che hanno dato nello scorso campionato un contributo sostanziale per la vittoria del
campionato e che non sono stati riconfremati"ha detto il direttore generale Giorgio Bresciani"dimostrando di essere dei giocatori eccezionali"ha aggiunto.Voglio ringraziare l'amministrazione comunale, che con il suo impegno costante c'è stata vicina"ha proseguito Bresciani, ricordando l'impegno per la realizzazione di una curva al Pallozzi per gli Ultras Biancorossi."Quest'anno abbiamo un campionato difficile, ma noi abbiamo attrezzato una squadra a parer mio forte.E' una compagine costruita con l'apporto del tecnico Mecomonaco e del DS Muscariello, dai grandi valori umani che tecnicamente riteniamo molto competitiva.Ci auspichiamo di fare un buon campionato"ha continuato Bresciani."La prima grande vittoria sarebbe avere uno stadio pieno.Questo significherebbe che tutta la società ha lavorato bene e soprattutto significherebbe essere considerate persone serie."ha sottolinetao il D.g..Questo è un campionato in cui chi arriva primo va in un un torneo
completamente diverso.Noi siamo ambiziosi, anche se ci  sono piazze sulla carta piu' importanti come Ancona, Macerata, Fano e Pesaro, ma io ritengo che vincere a Sulmona sarà molto difficile"ha concluso Bresciani.Il tecnico Mecomonaco ha ringraziato la società tutta."Mi ha dato la possibilità di allenare una grande squadra.Sono stato accolto benissimo lo scorso anno da questa città, il campionato vinto è acqua passata, ora dobbiamo pensare al campionato di quest'anno che sarà difficile.Io prometto a nome di tutta la squadra e mio l'impegno di dare il meglio.Sono un ambizioso di natura"ha proseguito Mecomonaco."Vogliamo fare bene, salvarci il prima possibile e poi divertirci".



CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina