SULMONA - In occasione dei Campionati Italiani Assoluti di Società Finale A1 correranno anche tre sulmonesi. Si tratta di Yara Sulli , Daniele Manias e Fabrizio Camarra che difenderanno i colori dell’ Atletica Gran Sasso Teramo rispettivamente nelle specialità dei m 400 piani, 200 e 4x400 la prima, i 5 km di marcia e i m 400 ostacoli e la staffetta 4x400 gli altri.
La loro presenza in questi Campionati Italiani è senz’ altro molto importante in quanto i tre giovani sulmonesi durante la stagione atletica hanno ottenuto tempi di grande rilievo, posizionandosi ai vertici delle classifiche nazionali. Yara Sulli nella gara dei m 400 partirà con il secondo tempo stagionale, mentre Daniele
Manias e Fabrizio Camarra sono accreditati con la quarta prestazione. Va necessariamente ricordato che tutti e tre i sulmonesi provengono dal ricco vivaio dell’Amatori Atletica Serafini e pur indossando la maglia della Gran Sasso Teramo sono seguiti dai tecnici Luigi Carrozza e Annelies Knoll.
News in evidenza
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
"GRANDE PARTECIPAZIONE ALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DEL XXXIII PREMIO NAZIONALE PAOLO BORSELLINO ALLA PRESENZA DEL DOTTOR MANFREDI, FIGLIO DEL GIUDICE"
L'AQUILA - " Il Prefetto Renato Cortese: “Abbiamo bisogno di giovani che sappiano da che parte stare, di cittadini consapevoli e pe...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO