SULMONA - Una Honda Civic Typer R è finita poche ore fa contro il guard rail sulla SS 17 al km 95 nella strada a quattro corsie, nei pressi del bivio di Bagnaturo.L'autista un 30enne di Sulmona è stato trasportato dall'ambulanza del 118 al pronto soccorso dell'Ospedale di Sulmona.Le sue condizioni non sarebbero gravi.Sul posto per regolare il traffico e risalire alla dinamica dell'incidente, sono giunti i Carabinieri di Sulmona.Dai primi accertamenti sembrerebbe che l'incidente si sia verificato mentre la Honda Civic era in fase di sorpasso di un'ambulanza della Croce Verde di Pratola Peligna, che al momento era operativa.
Nessun danno invece per l'ambulanza.Questo è l'ennesimo episodio che si registra a dimostrazione della pericolosità di quel tratto di strada.(Vedi articoli precedenti)
http://centroabruzzonews.blogspot.it/2010/08/incidente-ss-17oggi-pomeriggio-i.html
http://centroabruzzonews.blogspot.it/2011/05/sulmona-incidente-nella-notte-sulla-ss.html
http://centroabruzzonews.blogspot.it/2012/12/scontro-sulla-statale-17-quattro-corsie.html
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CASTEL DI SANGRO: 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026
CASTEL DI SANGRO - " Si è concluso a Castel di Sangro il 23° SIM FLY FESTIVAL — 6° WORLD FLY FISHING DAY 2026 Castel di Sangro (AQ) | ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO