ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Venezuela: Tratto in salvo dalle macerie un neonato di 18 giorni. Dopo 50 ore estratte vive una 15enne e la sua cagnolina - Triplice omicidio a Roma, uccisi a coltellate genitori e figlia. Ricercato un amico di famiglia - Venezuela: nuova scossa di magnitudo 4.9 avvertita nel centro del Paese - La missione italiana è in Venezuela, team verso le aree del sisma -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA In Abruzzo sfiorati i 38 gradi, a Pescara 7 giorni di "bollino rosso"- Sorelle ritrovate, niente carcere, ma obbligo di dimora per la madre - In Abruzzo sfiorati i 37 gradi, a Pescara 6 giorni di "bollino rosso"-

Sport News

# SPORT # Pescara Calcio, tre gruppi interessati alla società: ultimatum per Insigne e mercato in fermento - Calciomercato Pescara: l’asse con Venezia si scalda per Berardi e spunta un acquirente americano - Pescara: Foggia blinda tre big, Berardi verso l’addio per un milione e si punta su El Haddad -

IN PRIMO PIANO

ISTITUTO DE NINO-MORANDI: È ARRIVATA LA DETERMINA CHE INDICE LA GARA D'APPALTO. FIRMATA IERI DAL FUNZIONARIO DELLA PROVINCIA

SULMONA - "Si tratta di un risultato storico"- commenta il presidente Angelo Caruso- "abbiamo avuto diversi ostacoli lungo i...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 6 giugno 2013

I CANDIDATI SINDACO INCONTRANO GLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO FERMI

SULMONA - I due candidati sindaco Peppino Ranalli e Luigi La Civita, che domenica e lunedi' 9 e 10 giugno si contenderanno al ballottaggio la poltrona di Sindaco al comune di Sulmona, questa mattina sono stati ospiti in un incontro che si è tenuto nell'aula magna del liceo scientifico E.Fermi di Sulmona, organizzato dal quotidiano il Centro.Hanno moderato il dibattito il Direttore Mauro Tedeschini e il Capo servizi della redazione di Avezzano e Sulmona Domenico Ranieri.A fare gli onori di casa è stato il preside Massimo Di Paolo, che ha introdotto il dibattito chiedendo per il futuro un maggior coinvolgimento dell'istituto scolastico sulmonese.
I due candidati hanno risposto alle domande dei giornalisti del Centro e degli studenti spiegando i loro programmi per amministrare la città nei prossimi cinque anni."Ho fatto questa scelta di candidarmi perchè la politica per me è il piacere di stare tra la gente, è una missione"ha spiegato Luigi La Civita."E' con uno spirito di appartenenza che mi metterò al servizio di questa
città per risolvere i problemi che l'affliggono.Io voglio portare in città un rinnovamento della politica"ha aggiunto La Civita.Poi rivolgendosi alla numerosa platea degli studenti La Civita ha detto"Imparate a non delegare a nessuno il vostro futuro, credete in voi stessi, andate in fondo e siate le prime sentinelle di questa città. ha sottolineato La Civita.Per Peppino Ranalli in questo momento particolare occorre cambiare."Bisogna cercare di riportare Sulmona verso la riscossa e battere la disoccupazione"ha affermato  Ranalli."Dobbiamo essere i pionieri di un rinnovamento civile, economico e politico, noi non siamo rassegnati"ha aggiunto."Abbiamo accettato la sfida è vogliamo rinnovare questa città.Dobbiamo combattere uno dei suoi mali, lo spopolamento.Questa è una malattia che va curata mediante il lavoro con il servizio alle imprese e sfruttando le risorse naturali e culturali della nostra città".

gli studenti del Liceo Scientifico E.Fermi di Sulmona

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina