SULMONA - "Abbiamo avuto un incontro con l’amico Prof. Giovanni Guzzetta e abbiamo condiviso la battaglia per una riforma importante, l’elezione diretta del Presidente della Repubblica; la più alta carica dello Stato, non più decisa dalla casta dei nominati bensì dal Popolo"si legge in una nota a firma di Francesco Di Nisio."Una grande novità e una grande occasione per il nostro Paese!Il 1° giugno p.v., alle ore 10:30, al Tempio di Adriano in Piazza di Pietra – Roma, ci sarà un incontro pubblico per l’avvio della campagna "Eleggiamoci il Presidente".
"Vi prego di partecipare e di far partecipare amici e parenti affinché questa iniziativa riesca a dare quello slancio necessario all’azione successiva, la raccolta delle firme per supportare l’istanza prevista per la presentazione della Legge di iniziativa popolare. Vi chiedo quindi di comunicarmi le Vostre adesioni allo scopo di conoscere la composizione del gruppo di rappresentanza LP. Contemporaneamente potete far pervenire a info@scegliamocilarepubblica.it le vostre adesioni. Infine Vi chiedo di segnalarmi la Vs. disponibilità a far parte dei Comitati locali per la raccolta firme al fine di comunicare nominativo e indirizzo E-Mail al Prof. Guzzetta, per avviare la composizione della necessaria organizzazione sul territorio nazionale.
Francesco Di Nisio
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO