BUGNARA - Si è tenuta domenica scorsa a Bugnara l' 11° edizione della "Corsa di S. Giuseppe" che nonostante la concomitanza con la maratona di Roma, ha visto la partecipazione di circa 300 atleti da tutta regione. Il percorso gara è tra i più caratteristici dei circuiti gara d' Abruzzo perchè davvero impegnativo e selettivo.Nei km finali riserva un'interminabile salita di circa 3 km che mette a dura prova gli atleti.Questa edizione è stata caratterizzata dall' alto livello qualitativo.La gara è stata vinta da Mohammed Lamiri che ha tagliato il traguardo in 44 min. 4° posto per il sulmonese Gianni Scappucci.
Per quanto riguarda la Runners Sulmona Maurizio D'andrea ha ottenuto un buon 6° posto e Domenico Del Signore ha agganciato il 10° posto.Per le donne c'è stato il battesimo della nuova atleta della società sulmonese Michela Susi che ha esordito nella sua prima gara in assoluto con una splendida performance classificandosi al 4° posto.Infine Runners Sulmona ha ottenuto il premio di società con 34 atleti al traguardo.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
731ª PERDONANZA CELESTINIANA UN PERCORSO SPIRITUALE DI NOVE GIORNI PER PREPARARSI AL GRANDE EVENTO
L'Aquila accoglie i fedeli con meditazioni quotidiane su perdono e misericordia dal 20 al 28 agosto 2025. L'AQUILA - "In occasi...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO