SULMONA - Domani martedì 19 marzo il Centro Sportivo della Magneti Marelli di Sulmona ospiterà a partire dalle ore 10.00, una grande giornata di sport con la Coppa Speranze Fiat, manifestazione di corsa campestre riservata alle Scuole Medie Inferiori della Provincia dell’Aquila sulla distanza di m. 1000. Confermata la presenza di 600 alunni in rappresentanza di 15 scuole di 21Comuni, di seguito elencati:
1 ISTITUTO COMPRENSIVO CASTEL DI SANGRO E ATELETA
2 CARDUCCI L'AQUILA
3 ISTITUTO COMPRENSIVO MAGLIANO DEI MARSI E SCURCOLA MARSICANA
4 G. TEDESCHI PRATOLA PELIGNA
5 DE PANFILIS - DI ROCCO ROCCARASO E PESCOCOSTANZO
6 SILONE LUCO DEI MARSI
7 MAZARA SULMONA
8 TOMMASO DA CELANO CELANO
9 SABIN CAPISTRELLO
10 RADICE - OVIDIO SULMONA
11 POSTIGLIONE RAIANO E CASTELVECCHIO SUBEQUO
12 ARGOLI TAGLIACOZZO
13 ISTITUTO COMPRENSIVO PESCASSEROLI
14 MARRUVIUM S. BENEDETTO DEI MARSI
15 FONTAMARA PESCINA, CERCHIO E COLLARMELE
Le gare prenderanno il via a partire dalle 10.00 con la prima media femminile e poi continueranno fino alle ore 12.15, orario previsto per il termine di questa giornata di atletica leggera. La manifestazione, come sempre sarà organizzata dall’A.S.D. Atletica Gruppo Fiat Auto di Formia, in collaborazione con la Direzione dello Stabilimento Magneti Marelli di Sulmona,l’Ufficio Scolastico dell’Aquila, la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Sarà presente il giorno della manifestazione Monsignor Angelo Spina, Vescovo di Sulmona.
Notevole infine la copertura mediatica, garantita soprattutto dal sito internet www.atleticafiatformia.it (il sito ufficiale della manifestazione), all’interno del quale tutti i partecipanti e non, potranno scaricare i risultati, le foto e visionare il video ufficiale della manifestazione.
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SAGRA DELLA PORCHETTA ITALICA DI CAMPLI, SUCCESSO STRAORDINARIO PER LA PRIMA SERATA DI APERTURA
CAMPLI - " La 54ª edizione della storica Sagra della Porchetta Italica di Campli si è aperta con un successo straordinario, confermando...

TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO