ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Schlein, su Salis schiaffo irricevibile, Meloni reagisca subito - Negati i domiciliari, Ilaria Salis resta in cella. In aula ancora con manette e catene - Eleonora Giorgi operata di tumore, "è andata bene"- Salis ancora in aula in catene, amici e legali minacciati- Ucraina, Putin: colpiremmo gli F-16 anche negli aeroporti Nato -

news

ULTIM'ORA DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Regione Abruzzo, proclamati il presidente della Giunta e i consiglieri - Tragedia su treno Pescara-Sulmona: muore macchinista 61enne- Iniziative per il trentennale dello scudetto dell'Aquila Rugby-

Sport News

# SPORT # Risultati calcio a 5 Virtus Libera Isola d'Ischia-Sulmona Futsal 3-4

IN PRIMO PIANO

PRIMA ESIBIZIONE PUBBLICA IN CITTÀ DEL CORO “ACCADEMIA ACQUAVIVA- CITTÀ DI GIULIANOVA”

GIULIANOVA - "I ragazzi, con “I piccoli cantori di Rosburgo” e i solisti della classe di canto del Conservatorio, hanno animato la Mes...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE CENTROABRUZZONEWS

giovedì 28 febbraio 2013

APPROVAZIONE VARIANTE NTA NUCLEO INDUSTRIALE, SODDISFATTI FEDERICO E DI MASCIO

SULMONA - In relazione alla approvazione della variante alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG del Consorzio di Sviluppo Industriale da parte dell’Amministrazione Provinciale, esprimono ampia soddisfazione il Sindaco di Sulmona, Fabio Federico, e l’assessore Paolo Di Mascio.
“Finalmente dopo anni di lavoro –ha dichiarato al riguardo il Sindaco- e in  particolare grazie all’impegno personale del Presidente della Commissione preposta, Fernando Caparso, è stata approvata la Variante alle NTA del Nucleo di Sviluppo Industriale.
“L’approvazione di questo importante provvedimento, molto atteso dalle categorie produttive e artigianali, consentirà  a tutte le imprese, escluse per ora quelle a carattere commerciale, di potersi insediare nel Nucleo, attivando così nuove iniziative che daranno positive ricadute occupazionali al nostro territorio.
“Si tratta di un altro importante traguardo centrato dalla nostra Amministrazione, ma questo provvedimento è senza dubbio uno dei più qualificanti della nostra azione di governo, in grado di dare una svolta significativa e un cambio di marcia al nostro Nucleo di Sviluppo Industriale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Paolo Di Mascio.
"Rivolgo il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento al Presidente della Provincia dell’Aquila ed ai Consiglieri tutti, che oggi, all’unanimità, hanno deliberato l’approvazione della Variante alle Norme Tecniche di Attuazione relative al Nucleo per lo Sviluppo Industriale di Sulmona, mostrando sensibilità ed attenzione nei confronti del nostro territorio.
“Confido –ha concluso Di Mascio- che la maturità dimostrata da maggioranza ed opposizione in tale circostanza possa costituire esempio anche per gli amministratori della nostra Città, che pure si accingono domani a deliberare su provvedimenti importanti che possono costituire un concreto strumento per lo sviluppo del nostro territorio"