SULMONA - In relazione alla approvazione della variante alle Norme Tecniche di Attuazione del PRG del Consorzio di Sviluppo Industriale da parte dell’Amministrazione Provinciale, esprimono ampia soddisfazione il Sindaco di Sulmona, Fabio Federico, e l’assessore Paolo Di Mascio.
“Finalmente dopo anni di lavoro –ha dichiarato al riguardo il Sindaco- e in particolare grazie all’impegno personale del Presidente della Commissione preposta, Fernando Caparso, è stata approvata la Variante alle NTA del Nucleo di Sviluppo Industriale.
“L’approvazione di questo importante provvedimento, molto atteso dalle categorie produttive e artigianali, consentirà a tutte le imprese, escluse per ora quelle a carattere commerciale, di potersi insediare nel Nucleo, attivando così nuove iniziative che daranno positive ricadute occupazionali al nostro territorio.
“Si tratta di un altro importante traguardo centrato dalla nostra Amministrazione, ma questo provvedimento è senza dubbio uno dei più qualificanti della nostra azione di governo, in grado di dare una svolta significativa e un cambio di marcia al nostro Nucleo di Sviluppo Industriale”.
Sulla stessa lunghezza d’onda l’assessore Paolo Di Mascio.
"Rivolgo il mio più sentito apprezzamento e ringraziamento al Presidente della Provincia dell’Aquila ed ai Consiglieri tutti, che oggi, all’unanimità, hanno deliberato l’approvazione della Variante alle Norme Tecniche di Attuazione relative al Nucleo per lo Sviluppo Industriale di Sulmona, mostrando sensibilità ed attenzione nei confronti del nostro territorio.
“Confido –ha concluso Di Mascio- che la maturità dimostrata da maggioranza ed opposizione in tale circostanza possa costituire esempio anche per gli amministratori della nostra Città, che pure si accingono domani a deliberare su provvedimenti importanti che possono costituire un concreto strumento per lo sviluppo del nostro territorio"
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
CONFERENZA “CENTO ANNI FA IL MONUMENTO A OVIDIO 1925-2025”
SULMONA - " Del centenario del monumento a Publio Ovidio Nasone, ne ha parlato oggi il prof. Fabio Maiorano all’Università per la Liber...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO